Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Pokémon Go: voi non state mica bene

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caramel Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo è ci ingegniamo con ogni modo nel trovare soluzioni sul "come scaricare Pokemon Go da App Store New Zealand" perché aspettare 2settimane è inconcepibile, Mentre si fatica (o si evita) di cercare un'informazione affidabile che non ci inoculi cazzate di ogni genere per convincerci che l'islam è il male. Siamo tutti esperti di calcio e Call of Duty che servono solo per distrarre dal fatto che (11/09/2001) non si trovano i rottami di un aereo, ma il passaporto del terrorista si. Non leggiamo l'intervista alla cameriera che stava servendo uno degli "uomini bomba" di Parigi un attimo prima che saltasse in aria uccidendo solo se stesso senza nemmeno ferire chi gli stava attorno (uomo petardo come quello fuori dallo stadio) perché ci tolgono l'attenzione mostrandoci il passaporto del terrorista che guidava l'auto nera.
    Non vediamo estrarre nessuno dal camion di Nizza che era posteggiato on zona pedonale da 9 ore senza che nessuno indagasse, poi il delirio, e tutti credono di aver visto ammazzare quel terrorista di cui trovano (che caso) il passaporto sul sedile. Ma nessuno ha visto nulla, ci fidiamo del riassunto che ci fa Studio Aperto mentre ci prepariamo per uscire a cercare Pikachu.

    Si chiama DISTRAZIONE DI MASSA, come ciò che fa la televisione che ci occupa il tempo (riempiendoci di merda) che altrimenti utilizzeremo per fare altro, magari per ribellarci ai nostri politici, alle nostre banche (come in Islanda, quelli che battono le mani sopra la testa a fine partita x intenderci), o ancora, a ribellarci per la miriade di soprusi che subiamo ogni giorno.

    E' triste pensare che l'unica cosa che è riuscita a riunire il mondo, non è la voglia di libertà, giustizia, pace o amore, ma Pokemon
    Go...
    Questo é, o potrebbe essere il rovescio della medaglia, continuiamo a vivere le nostre vite, ormai desensibilizzate a qualsiasi violenza. L'enorme disegno mondiale dei potenti: multinazionali di hi tech, motori di ricerca,case farmaceutiche....OT la femmina umana partorisce da sola da milioni di anni, oggi viene trattata come un malato dalle prime settimane di gravidanza con decine di visite, integratori, medicinali etc. OT chiuso
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Meno male non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze..........ed è giusto che sia così.......Nessuno ci vieta di giudicare ma l'importante è rispettare le altrui decisioni......infatti se io giudico inutile un gioco, non è detto che sia inutile chi ci gioca............ed è qui che entra la differenza tra Giudicare e Rispettare.
    A me piaciono le attività all'aria aperta perché sono cosciente di vivere in un paradiso, e forse il fatto che appartengo anche ad una generazione che non giocava particolarmente, anche perche sono nato in un paese di poco meno di 800 anime nell'interno più interno di una zona abbastanza selvaggia...dove c'era poco tempo per giocare, anzi quasi nulla, ma neanche troppo tempo per diventare grandi da subito, anzi moolto poco.....quello che ti rimaneva era per lavorare, o studiare con l'idea di scappare per avere nuove opportunità...... e diversamente dai ragazzi di Milano o delle grandi città.... che forse loro giocavano perché erano più aperti al mondo di noi.......avevano i locali adatti, le sale giochi e i soldi........quelli da noi mancavano.........da noi non c'era neanche una pizzeria al taglio, non esisteva il centro pastorale o altri rifugi per giovani.............siamo nati giocando a cacciare animali sin da tenera età, i cavalli, quelli si.......ci sappiamo andare su fin da piccoli........so giocare alla Morra sin dai 12 anni e sono felice che i bambini ancora nel mio paese giocano a morra nelle nostre piazze.......ed escono la domenica a passeggio per le vie del paese col cavallo.....................scusate se non mi piace il pokemon o come si chiama lui, ma preferisco altro...........ci saranno delle ottime e valide ragioni.................

    In ogni caso divertitevi.........sono felice per voi........

    Chiudo in lingua mia:
    " Cantade e ballades bois, ca sos ballos sun sos bostros, can d'ana a benner sos nostros amus a ballare Nois"
    Ultima modifica di GROOW; 22-07-16 alle 19:18
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caramel Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo è ci ingegniamo con ogni modo nel trovare soluzioni sul "come scaricare Pokemon Go da App Store New Zealand" perché aspettare 2settimane è inconcepibile, Mentre si fatica (o si evita) di cercare un'informazione affidabile che non ci inoculi cazzate di ogni genere per convincerci che l'islam è il male. Siamo tutti esperti di calcio e Call of Duty che servono solo per distrarre dal fatto che (11/09/2001) non si trovano i rottami di un aereo, ma il passaporto del terrorista si. Non leggiamo l'intervista alla cameriera che stava servendo uno degli "uomini bomba" di Parigi un attimo prima che saltasse in aria uccidendo solo se stesso senza nemmeno ferire chi gli stava attorno (uomo petardo come quello fuori dallo stadio) perché ci tolgono l'attenzione mostrandoci il passaporto del terrorista che guidava l'auto nera.
    Non vediamo estrarre nessuno dal camion di Nizza che era posteggiato on zona pedonale da 9 ore senza che nessuno indagasse, poi il delirio, e tutti credono di aver visto ammazzare quel terrorista di cui trovano (che caso) il passaporto sul sedile. Ma nessuno ha visto nulla, ci fidiamo del riassunto che ci fa Studio Aperto mentre ci prepariamo per uscire a cercare Pikachu.

    Si chiama DISTRAZIONE DI MASSA, come ciò che fa la televisione che ci occupa il tempo (riempiendoci di merda) che altrimenti utilizzeremo per fare altro, magari per ribellarci ai nostri politici, alle nostre banche (come in Islanda, quelli che battono le mani sopra la testa a fine partita x intenderci), o ancora, a ribellarci per la miriade di soprusi che subiamo ogni giorno.

    E' triste pensare che l'unica cosa che è riuscita a riunire il mondo, non è la voglia di libertà, giustizia, pace o amore, ma Pokemon
    Go...

    Sei un grande fratello.............quoto e strariquoto......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    ... che una persona sia peggiore/migliore di qualcun altro che gioca a Pokemon go non lo credo possibile
    Se esco a comperarmi QUELLA birra, che mi fa tanto senso di freschezza, è perché il pubblicitario ha trovato la formula giusta per farmi desiderare proprio quella birra. Ho studiato 5 anni grafica pubblicitaria, posso affermare che l'autore di ciò che mi ha scatenato quel desiderio per quella birra è stato proprio bravo nel suo lavoro.

    Allo stesso modo, se così tante persone sono state "rapite" da Pokemon go (che già esisteva sotto diverso nome) è merito loro, NON COLPA TUA (generico) CHE CI GIOCHI.

    Ma che bravi questi sbattoni, tanto sforzo (tempo, luoghi, grafiche, personaggi...) per creare un giochino che poi scarico e ci gioco completamente gratis. E mi (generico) fa stare bene, ora esco, incontro gente, faccio cose, vedo luoghi, come farei senza? (Senso di gratitudine)

    E chi sarà questo benefattore che ha finanziato ricerca, sviluppo e diffusione di questo giochino? Chi ha fatto tutto questo senza volere nemmeno i 0,99€ dell'app? Ma di certo non sarà una Multinazionale, quelli ci vogliono sempre guadagnare...
    Mio nonno diceva che nessuno, neanche il cane muove la coda per niente.
    Dunque, lo scopo principale del marketing NON è farti stare bene mettendoti a disposizione quella buona birra dissetante o facendo uscire i nerd da casa per incontrare persone. Questo è solo il MEZZO per raggiungere il loro SCOPO. Il fine di tutto ciò, manco a dirlo, è il solito dio denaro. "Ma come? Io ho scaricato l'app gratis e non ci ho investito neanche un cent, come vuoi che ci guadagnano?" Nei dettagli non saprei, ma di SICURO ci guadagnano, e neanche poco!
    E poi, che cosa ci fanno con i soldi le multinazionali come la Coca Cola, la Monsanto, la Enron, la NINTENDO e tutte (credo) le altre? [Seguirebbe lunghissimo off topic che mi risparmio]

    Ebbene, personalmente non mi ritengo peggiore/migliore di qualcun altro che gioca a Pokemon go, bensì più FORTUNATO di chi non cade nel tranello del marketing e di tutte le conseguenze che mi colpiranno sotto forme diverse che mai e poi mai assocerei a Mc Donald (una multinazionale).
    Tuttavia, mi sento anche SFORTUNATO perché faccio parte di quella minoranza che viene additata come complottista e che, quando cerca di far capire alla gente che in Siria muoiono civili tutti i giorni, viene insultata perché non mette la bandiera francese come immagine profilo di Facebook... Non ce l'ho con loro, semplicemente sono devoti e credono ai loro benefattori ( è una risposta psicologica innata nell'uomo per favorire la socializzazione, su cui qualcuno ci marcia), però conduce a terreni molto pericolosi.
    Io non voglio contribuire.
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ingress fu ideato proprio per far uscire di casa i ragazzi molto appassionati di video game, comunque sì, vista in questa ottica la cosa mi piace di più, adesso, tralasciando il mio commento ignorante fine a se stesso, la cosa di accomunare tante persone che condividono una determinata passione, o un credo o qualsiasi altra cosa, ovviamente senza disturbare la libertá altrui, non possa che essere una cosa positiva.
    Si. Due fazioni differenti con due scopi differenti. Pokémon Go è un copia incolla che ha avuto molto più successo. In questione però ci sono ben tre Fazioni da scegliere.

    Giustissimo Tiffenau. ;)


    Dedicato a chi parla di distrazioni:

    Ma quando mai il mondo è andato bene?

    Semmai è sempre andato avanti!

    Chi ha inventato la religione e perchè? Dovreste lamentarvi di quella massa, che nonostante tutto, è 5/10 volte superiore a quella di Pokémon Go.

    I documentari non sono distrazione perchè educano?

    Enjoint non è distrazione? Se Pikachu fumasse le canne vi piacerebbe di più?

    Se la legalizzassero, quanti si distrarranno lo stesso? Anche quella è una massa...

    Qualcuno ha già installato Fake GPS per non scomodarsi da casa, facendo attenzione ai SoftBan. ;)

    @Caramel, se non vuoi contribuire, butta quel telefono o quel computer che stai usando per scriverci, che non sono tanto diversi da Pokémon go. :D
    Ultima modifica di MJM; 22-07-16 alle 17:12

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Ma quando mai il mondo è andato bene?

    Semmai è sempre andato avanti!
    Hai ragione, ma ad oggi abbiamo gli strumenti per provarci, perché non provarci?


    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    chi ha inventato la religione e perché?
    La religione, per come la intendiamo noi, è stata importata nell'Impero Romano dall'Egitto da Giulio Cesare.
    In Egitto, come in tutto l'emisfero nord, altro non era che un'allegoria dei movimenti del sole nel cielo durante l'anno, quando non eravamo così pecore come lo siamo oggi...

    Perdonate l'OT

    Ultima modifica di Caramel; 22-07-16 alle 17:43
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Butta quel telefono e quel computer:D
    Ci siamo dentro tutti, io fino alle ginocchia, qualcun altro fino al collo, altri vivono la sotto da tempo.

    Usiamoli questi strumenti di massa! Ma nel modo giusto! Io ho imparato a tirar su delle piante anche grazie ai tuoi post, per dirne una. La primavera araba (quando alcuni paesi arabo africani si sono ribellati ai loro dittatori) si è scatenata grazie a internet, può funzionare se ci si crede.
    Se non ci si crede, gran peccato...
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Bravo Caramel. Intendevo proprio quel video. ;)

    Tu sei convinto che con Internet puoi risolvere?

    Ecco! Lo vedi come sono riusciti a distrarti? :D

    Pokémon Go rappresenta senz'altro un simbolo di comunicazione e condivisione quanto la Marijuana, che senz'altro, per uso ricreativo, distrae troppo quanto Pokémon Go. -----"Vedi Coffe Shop"----

    Tra poco aggiungeranno la possibilità di scambiare Pokémon ed avviare una Chat come quella che usa la maggior parte di voi, quando intende distrarsi un attimo.

    Infine, proviamo a vederla in quest'altro modo:

    FORUM ENJOINT - FORUM POKÈMON GO

    Persone reali - Persone Reali

    Distrazione virtuale - Distrazione virtuale

    Divertimento - Divertimento

    Socialità - Socialità

    Passione - Passione

    Distrazione - Distrazione

    800+ tipi di Marijuana - 800+ tipi di Pokémon

    Tempo speso - Tempo speso

    Soddisfazione - Soddisfazione

    Pro e Contro - Pro e Contro



    Se vogliamo cambiare il mondo non dobbiamo usare le distrazioni, ma dobbiamo farlo tornare come prima.

    La colpa si da ai colpevoli, non alla Nintendo.

    La mia conclusione sta nell'accettare il fatto che tutti voi avete ragione, PRO o CONTRO che siete.

    Ma dobbiamo considerare distrazioni più serie di questo distraente giochino.

    L'applicazione prevede costi per acquistare oggetti consumabili per completare prima il gioco. Come ogni applicazione, il servizio è lo stesso e non cambia dalle altre.

    Poi basta pensare che ogni cosa ha un prezzo. Mica te la danno gratis. Questo vale anche per le donne.

    Anche le applicazioni legate alla cannabis a scopo ricreativo, sono destinate a distrarre, eppure qua dentro (cosa molto importante), non mi pare che qualcuno ne parli. Nemmeno l'amministratore stesso.

    Magari posso essermi distratto facendo ricerche sul Web. Portate pazienza. :V

    Ultima modifica di MJM; 22-07-16 alle 19:42

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mi fa piacere che il discorso si stia facendo interessante e costruttivo sotto tutti i punti di vista, pur diversi che siano.......quando c'è rispetto reciproco possiamo essere l'uno il NO e l'altro il SI e sicuramente le cose andranno bene lo stesso............quasi tutti i giorni esco per andare al bar del paese a bere una birra e scambiare 4 chiacchiere in compagnia........ma guai se trovassi solo persone che la pensino come me.....sarebbe allora sicuramente meglio rimanere a casa........quando a volte vedo gli amici parlare di calcio o corse ai cavalli (a me non interessa ne l'uno nell'altro, fortunatamente) sapete quante se ne dicono..........ma fondamentalmente alla fine si è passata quella mezzora in compagnia e tutti amici come sempre e come prima.......cin cin, bevi la birra e via.........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che il discorso si stia facendo interessante e costruttivo sotto tutti i punti di vista, pur diversi che siano.......quando c'è rispetto reciproco possiamo essere l'uno il NO e l'altro il SI e sicuramente le cose andranno bene lo stesso.....
    Era dove volevo arrivare io, come vedi è possibile ascoltare tutte le opinioni, che anche se non combaciano con le nostre, sono ugualmente interessanti.

    Bravi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.