Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Internet veloce a casa tua ovunque tu abiti.

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Ciao @Mr.Max vedrai che bomba se lo installerrai! Non ne rimarrai deluso
    Non c'è ancora copertura dalle mie parti
    Attenderò con pazienza. come d'altronde sto aspettando da bene 10 anni che mi portano qualcosa di decente

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Max Visualizza Messaggio
    Non c'è ancora copertura dalle mie parti
    Attenderò con pazienza. come d'altronde sto aspettando da bene 10 anni che mi portano qualcosa di decente
    Ohhh, porca vacca!! Mi dispiace max! Anche io abito in culandia, eppure ho un ripetitore a 6 km su una collina. Mi parlarono di piccole zone in cui non può arrivare, ma dissero che sarebbe stato molto raro, peccato max, prima o poi qialcosa arriverà di buono anche li dove sei tu...purtroppo le aziende, ovviamente, devono guardare molto al tornaconto economico prima di aprire un cantiere per i lavori...il dio denaro comanda tutto purtroppo...
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Si sarà anche il dio denaro a comandare, però è assurdo che con tutta la tecnologia che abbiamo oggi a disposizione non si riesce a portare almeno una 20 mega anche in campagna, a Milano vanno già a 300 mega in wfi e io sono costretto a tenermi una 3 mega, è una cosa talmente ridicola che mi sembra di stare negli anni 90, cristo!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Ciao @Mr.Max! Forse ho trovato qualcosa per te, spero ti aiuterà un po
    https://www.robadainformatici.it/net...15-piu-veloci/
    Ciao e fammi sapere se funge
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ti ringrazio per l'interessamento ungiuan, ma purtroppo il dns serve a poco, dove abito io i problemi sono 2: la zona collinare e la distanza della centralina, inizialmente usavo alice in quanto qui da me arriva solo il cavo della telecom, ma la centralina era abbastanza lontana e arrivava un segnale debole, fino a 2 anni fa con alice navigavo a 1 mega in download, poi ho tolto alice e sono passato a linkwave che mi da 3 mega fissi però da 2 mesi circa è sceso a 1 mega e mezzo perchè, dicono loro, che l'antenna ha dei problemi e devono ripararla, chi sa quanto ci metteranno.

    Qui ci vuole una 20 mega e finché qualcuno non si decide di mettere una centralina vicino sono condannato a navigare nel fango.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima"
    A. Einstein

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Azz...allora nulla...
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.