Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: CANNABIS TIPO FORTE

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Mescala, se Parma non è troppo a sud, a settembre c'è una bella festa antiproibizionista. :-)

    Zuerich? ma che c'è a Zurigo?
    Non è una fiera... può essere solo una festa...

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Speriamo che non ci siano troppi controlli e si possa girare liberamente senza tante seccature

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh, vai C4ipirin4... considerando lo stato mentale della fiera, direi che ti si puo' perdonare questo enorme errore... (intanto grazie ancora per il \"lascito\")
    al prossimo sunsplash sara' presente anche questo nuovo bong, ovviamente personalizzato Enjoint!!!



    Cinghialinooooooooooooo!!! ci vediamo alla prossima... anche noi abbiamo saltato la cena dal Fili... ma sono arrivato a casa che erano le 2...
    :-] :-] :-] :-] :-] :-]

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    gia'...
    La Hurricane. Una signora pipa... non me l'aspettavo... sembra fatta apposta per chi ama la \"finezza\" :-]

    Cinghialino, fammi sapere, che faccio da mediatore... :-] :-]
    e al massimo provi prima la mia, un po' piu' piccola... ma penso che possa bastare come assaggio... :-]

    cosi' fai anche un paragone con la ROOR... :-]

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Al \"caro\" Stefano Morselli di an, con la sua interrogazione parlamentare, vorrei ricordare che NULLA è emerso dall'interrogazione parlamentare seguita al suicidio di Giuseppe, quando LORO erano al governo... quindi? Che risponderebbe il Morselli?

    :-Y

    Coerenza, e correttezza. Per favore. e smettiamola di \"abbaiare\".

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-06-2006 alle ore 11:02, Ivan_il_terribile :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] ...e c'è da dire che avevamo anche una mappa fatta da un architetto!

    Una mappa fatta coi piedi! :-] :-]
    Un cancello che non doveva esserci invece c'era...
    Un custode che non era stato previsto...ma che per fortuna dormiva...
    Una piscina che doveva essere vuota...invece era piena...eccome!
    Ah...architetto dei miei coglioni!! :-] :-]
    Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta...quasi (Om è ancora in giro per il campeggio! :-] )

    Bella manifestazione...bella gente...belle cosine da vendere e comprare...un po' di consapevolezza...stress e tensioni zero!
    Forse stiamo percorrendo la strada giusta...forse.
    Arrivederci a tutti... presto!!


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    hihi, le mappe fatte con i piedi...
    passi per le altre cose... ma ... CHI ha appurato che la piscina era piena? E soprattutto, COME è stato appurato ciò?
    :-]

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    bella li'... vorra' dire che se vedremo uno che si e' camuffato con impermeabile e baffi finti, sei tu, allarme?
    :-]

    Bene, bene,un sacco di gente.
    Ecko e io saremo allo stand tutti e tre i giorni, vi aspettiamo a braccia aperte. Stavolta pero' non come al solito... tutti a dire \"veniamo veniamo\" e poi del sito si vedono sempre le solite due persone.
    Non per essere malfidenti, eh!!! :-] :-]

    a venerdi',sabato e domenica!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    se non trovate sistemazione dagli amici di enj, c'e' il campeggio.
    Sul sito della fiera ci sono le indicazioni per il campeggio e l'hotel...

    vi aspettiamo!

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    azz, come al solito te stai fuori come il balcone di piazza duomo... vabbè... c'era già un altro post su questo argomento... e cipotevianchedareun'occhiataprimadirisponderequi. ..

    o... troppa fatica? hihi... bella Bio... intanto mi han mandato a \"donnedifacilicostumi\" tutti i miei bei progettini... dovrebbero darci un risarcimento! :lol: :-Y

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh, Sir Ecko da Nottingam...

    Bio, aggratisse è sempre meglio, no? Comunque sai che vannoa buon fine... mentre i concimi della concorrenza, quelli vanno alla mia mamma per i gerani e quant'altro... così non mi insulti quando me ne vedi in mano uno... hihi...

    :-)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.