Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

Mentioned
    93 Post(s)
    Ti fumi una e ti spari in tutto relax In to the Wild o la serie spartacus ,le prime due stagioni sicuramente son le migliori.
    Vorrei vedere il film Mr Nice qualcuno l ha visto?

Mentioned
    139 Post(s)
    film molto bello e toccante, assolutamente da vedere.......https://www.cb01.zone/wonder-2017/
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    0 Post(s)
    Io consiglierei di Nolan "the prestige". Spettacolo

Mentioned
    22 Post(s)
    Vi consiglio di vedere tutti i film di Charlie chaplin ,iniziate pure da quelli col sonoro tipo luci della ribalta e monsieur verdoux ,nonostante siano passati parecchi anni vi assicuro che non resterete delusi.anzi...

Mentioned
    41 Post(s)
    Oggi ho visto Nosso Lar, un film sulla aldilà basato sulle esperienze di un medium.
    In Italia non è mai uscito.

Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    41 Post(s)
    Stanotte ho rivisto Easy Rider…

Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.