Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    a quest'ora del mattino, dopo diverse micce, mi vengono in mente questi..buona visione

    City of god
    Ocean's Eleven
    The Italian Job
    Mr & Mrs Smith
    Lock & Stock
    La meglio gioventù
    Gli incredibili, Up o Inside out per citare qualche film di animazione fatto molto bene
    Fargo
    The Truman Show
    Scemo e più scemo
    Seven
    Donnie Darko
    Snatch
    Inside Man
    Jackie Brown
    Donnie Brasco
    Brother
    Paura e Delirio a Las Vegas
    Fight Club
    The Score
    The Pusher
    Rock & Rolla
    Mamma mia gli incredibili!! Anni fa me lo mettevo a ruota in inverno come i bambini! Appena finiva lo facevo ripartire! Bellissimo! Grazie propo per i titoli! Stiamo tirando fuori veramente di tutto!!
    Brother é quello con i due fratelli che fanno MMA? Se si, veramente una gran bella storia! Ne ho visto uno simile, ma basato su una storia vera con due fratelli che erano in competizione tra loro, facevano lotta greco romana, ricordo che uno dei due fratelli era molto più bravo dell altro ed era piu ambito dagli allenatori....appena trovo il titolo ti taggo hehehe aggiungo anche American sniper! Che film cazzo!
    Ultima modifica di ungiuan; 11-08-16 alle 11:46
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.