Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #121
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Beh certo che è così...ma riesci a vedere solo quello che hai già dentro...
    Perciò ogni giudizio è soggettivo, come al solito.
    Ultima modifica di potpot23; 07-04-20 alle 18:53
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #122
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Eh insomma ...mediterraneo penso sia il peggior film sulla seconda guerra mondiale mai girato Anzi penso che solo noi italiani potevamo fare un film sulla seconda guerra mondiale su un isola semi deserta senza manco un nazista

  3. #123
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Scherzo sempre né pot ,e già che ci sono lo dico anche agli altri,vengo qui per svagarmi e divertirmi,e quando scrivo qualcosa è sempre con l'intento di scherzare e mai né di offendere ,magari certe volte le cose scritte non rendono come se si fosse di persona ma voi pensate sempre che io voglio scherzare.cioe pensate bene non male.

  4. #124
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ma infatti caro Charlie il ciarliero Mediterraneo non è un film sulla seconda guerra mondiale...
    Quello è lo sfondo, ma i temi sono altri.
    Se non sbaglio, come in ogni buon film di Salvatores, il film si apre con una citazione: Dedicato a tutti quelli che stanno scappando....
    ...ancora oggi c'è da scappare da quest'Italia, ancora oggi c'è da disertare dal dover essere...
    Ultima modifica di potpot23; 07-04-20 alle 23:56
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #125
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Secondo me abatantuono aveva voglia di andare a fare le ferie in Grecia ...

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    da vedere anche "uccelli" non quello di Sasha Gray ma del maestro Hitchcook
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  7. #127
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Hitchcock ne ha fatti parecchi di capolavori,non mi viene in mente un suo film che non mi sia piaciuto.

  8. #128
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Secondo me abatantuono aveva voglia di andare a fare le ferie in Grecia ...
    Tu ci scherzi ma è proprio così!
    L'ha detto lui in un intervista: dicevano "Dove andiamo quest'anno?" "Messico?" "Ok, Puerto Escondido"
    Si sono girati il mondo in questo modo
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #129
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    appena visto... bellissimo! con Harrison Ford & Buck

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  10. #130
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    E' proprio vero che i gusti e le analisi conseguenti sono personali e per questo bisogna riuscire a rispettare quelli degli altri anche quando sono kilometricamente opposti.
    A me Hitchicock non e' mai piaciuto, non tanto da vederci addirittura del genio e lo stesso vale per Fellini.
    In questi casi non posso certo dire che abbiano fatto brutti film questo no perche' non sarei obiettivo, solo che semplicemente non mi piacciono.
    Gusto personale appunto.
    Questo puo' apparire ai cinecultori ufficiali come una bestemmia, me ne rendo conto, ma proprio non posso farci niente.
    Conosco anche qualcuno che ritiene un genio Dario Argento e profondo rosso un capolavoro! Secondo me e' una cagata pazzesca e non c'e' un solo film di quel regista che mi sia anche minimamente piaciuto.
    In questi casi dico che li ho trovati tutti davvero brutti, diretti male e interpretati peggio, sapendolo prima avrei evitato volentieri di vederli.
    Che dire? Siamo solo uomini e non possiamo certo dare un giudizio universale.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.