Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    @moran
    come dimenticarsi di Alex l'ariete, era talmente brutto e recitato male che e' praticamente diventato un cult
    PS sulla stessa linea consiglio anche Troppo Belli anzi, forse e' pure peggio il che e' tutto un dire
    Ultima modifica di moran; 06-04-20 alle 18:32
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  2. #112
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    AHAHAHAHAH!!!!! giuro che volevo citarlo ma anche per questa perla del cinema non ricordavo il titolo allora ho omesso di farlo.
    Quindi ti ringrazio, anche a nome di Costantino e Daniele (?) e' questo il film?
    Bellissimo, da candidare.
    Tra molti anni sara' considerato una pietra miliare del nostro tempo, ora purtroppo ritengo che non siamo ancora pronti.

  3. #113
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ahahah siamo passati da film da vedere almeno una volta nella vita a film da non vedere neanche sotto tortura!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #114
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Mado,alla Stuzicker gli fanno fare pure l'attrice adesso,finirà il mondo,non c'è più speranza.
    Questo non so se lo definirei un capolavoro,però è un film veramente da vedere.

  5. #115
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Un altro che mi piace molto è Gabriele Salvatores, Mediterraneo e Io non ho paura sono due dei miei film preferiti. Come disse qualcuno, non perfettibili.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #116
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se avete voglia di farvi 4 risate vi consiglio questo

    se poi lo guardate dopo un bel joint è ancora meglio

  8. #118
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Un altro che mi piace molto è Gabriele Salvatores, Mediterraneo e Io non ho paura sono due dei miei film preferiti. Come disse qualcuno, non perfettibili.
    Teribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbili

  9. #119
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Qualche lavoro di salvadores piace anche a me, ma e' davvero distante anni luce da cio' che considero un capolavoro, anche mediterraneo che secondo me e' la sua opera migliore.
    Ho trovato carino anche il matrix dei poveri, nirvana dello stesso regista, mi ha divertito.

    MInghia Charlie, ma che gusti barbari hai ????? Barbari in quanto estinti, malgrado a loro tempo si fossero distinti.!!!

  10. #120
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    I film che ti consiglio caro Mozart sono film che dopo che li hai guardati ti lasciano qualcosa dentro ,almeno,ovviamente è l'effetto che hanno fatto a me,e che mi piacerebbe anche voi provaste naturalmente,conosco anche tanti film moderni,ma dovete convenire con me ,che il meglio della filmografia mondiale va dagli anni 40 agli 80/90, non che anche dopo non sia stata prodotta qualche perla ma i film più belli della storia del cinema sono quelli non si può cambiarli..

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.