Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #151
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    16
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao raga. Intanto vi ringrazio per aver suggerito vari titoli. Io nei film o diciamo in genere (sempre ) cerco emozioni. Qualsiasi " arte, esperienze ,relazioni , ecc." mi devono in qualche modo emozionare. Tutto e soggettivo perciò a ognuno il suo. aggiungo un paio di titoli anchio. (non so se gia mensionati.)
    lo chiamavano jeeg robot
    dog man
    l'imbalsamatore
    babel
    i 2 Sherlock Holmes
    crash contatto fisico
    orphanage
    il mistero di rookford

    ultimamente i koreani

    the gost
    memories of murder
    trilogia della vendetta
    pieta
    Ultima modifica di pitoco; 13-05-20 alle 18:26

  2. #152
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)


    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #153
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Un mito!

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #154
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    l'altra notte su Cine34 ho visto un film thriller davvero bello, e tutto italiano, anche se scorre un po' lento, ma i colpi di scena valgono il prezzo del biglietto...il regista era all'esordio col cinema, precedentemente aveva girato esclusivamente video musicali.
    buona la prima! dato che al primo tentativo ha vinto un David di Donatello come miglior regista esordiente!


    Riconoscimenti


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate la-locandina-di-la-doppia-ora-128958_jpg_400x0_crop_q85.jpg‎  

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  5. #155
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    a distanza di un po di tempo torno a consigliarvi un film da non perdere, con Tom Hanks....a me è piaciuto molto!


    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.