Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Transiberiana in diretta

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Enjointers!
    Vi scrivo da una guest house sull'isola di Olkhon (esattamente QUI) nel cuore del Lago Baikal... Siberia, Russia.

    Sono partito insieme a due amici circa una settimana fa da San Pietroburgo e stiamo percorrendo la mitica Transiberiana fino a Vladivostok.
    Abbiamo fatto una piccola deviazione per vedere il Baikal.

    Bellissima esperienza!

    Posto di seguito alcune foto.
    Video e il racconto completo sul nostro blog del viaggio.

    Lago Baikal


    Stazione metro di Mosca


    Statua di Lenin a Novosibirsk


    San Pietroburgo


    Selfie con Putin davanti al Cremlino ;)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Isola Olkhon.JPG‎  

    Metro Mosca.jpg‎  

    Novosibirsk.jpg‎  

    San Pietroburgo.jpg‎  

    Selfie con Putin.jpg‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    An vedi er bosse ahò!!!!!.........ma che te lo dico a fà.!!!!!!.......qualche kilometro te lo stai a sbuccià heee!!!!..........
    Occhio nel Transtrenaccio......nun fà come nei libri de la Agata....li meglio intrighi, e le spie soviet and american style.......schampagne.....donne......e miniColt en valigetta.............Ganzo

    Ahò...... @ecko.......facce vedè gli interni del ciuff ciuff..........a detta de altri .......so veramente na favola..........su ddajè......posta ste foto............
    Buon viaggio bello.............. e occhio a le bionde Soviet..........!!!......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    wow gran bel viaggio ecko !!!! E la prossima volta salutami Putin ahahahhahahahaha

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono rientrato da qualche giorno.
    Super viaggio, veramente una bellissima esperienza.
    E' tutta raccontata nel blog di viaggio.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.