Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Lavorare la metà e guadagnare il doppio: si può fare!

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    In realta' guadagno gia' abbastanza e non vorrei strafare non sono piu' tanto ambizioso e poi non posso aspettare degli anni per vedere i frutti del mio lavoro, sono troppo vecchio...quindi largo ai giovani!
    Ultima modifica di moran; 30-09-16 alle 23:22

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma ci mancherebbe moran! Sei libero di fare ciò che credi.
    Semplicemente il mio commento era riferito al fatto che purtroppo molti sono così abituati a lavorare 10 ore al giorno per far arricchire il proprio capo (che lavora si e no 2 ore al giorno) che quando vedono o gli viene proposta un altra strada non riescono a crederci e devono per forza trovare qualcosa che non va per convincersi che quello che pensano sia corretto.
    Detto ciò quando mi sono approcciato a questo progetto ero pure io scettico e non ci credevo fino in fondo, ma poi ho capito come funziona e so che posso essere tranquillo e sicuro.
    Quando sai esattamente come quando e da chi guadagni sei sicuro che non sia una truffa. E' un sistema talmente limpido e semplice che non ti puoi sbagliare.

    Diversi sono quei siti che ad esempio ti dicono "compra un pacchetto da 50 euro, clicca delle pubblicità ed in 55 giorni riceverai 55 euro." e si, e questi 5 euro da dove escono? chi me li sta dando e perchè?

    Detto ciò non è detto che uno debba aspettare anni, dipende da quanto si impegna e da quanto è bravo. Potrebbero bastare pure pochi mesi.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma qui non si aggira e non si ruba proprio niente. Anzi, il sistema è fatto in modo che tutti possono guadagnare se vogliono. Non c'è uno che paga gli altri. Quelli sono schema Ponzi o piramidali che sono quelli che probabilmente sono nel lavoro che svolgete ed in quasi tutte le strutture di questo mondo. La cosa bella è che, non solo dai l'opportunità di guadagnare a tutti, ma gli dai anche degli strumenti per accrescere la sua cultura e tanto altro. Purtroppo come ho già detto nel commento qui sopra, quando una cosa non è mai esistita non la si riesce a collocare. Quindi è o una truffa o una cosa che non funziona.
    Detto ciò uno può decidere di provare oppure no, alla fine è gratis
    Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
    Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
    Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
    Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
    Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
    Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
    Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?
    Se rispondi ad un mio commento in quel modo sicuramente mi sento preso in causa visto che hai risposto a me.
    Detto ciò, continui a parlare (giustamente dal tuo punto di vista) di tutt'altro.
    Se vuoi sapere di più possiamo parlarne a voce o magari via skype. Impossibile spiegarlo scrivendo qui.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.