Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: c'è chi dice SI

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://www.lineadiretta24.it/interni...o-dice-si.html


    Legalizzazione Cannabis, Vasco Rossi si unisce al coro dei sostenitori della legge popolare per la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione dell’uso personale di tutte le sostanze promossa dal Partito Radicale Italiano e dall’Associazione Luca Coscioni.



    «Voglio una vita spericolata» cantava il Blasco ai tempi d’oro, versi che non hanno mai smentito la personalità del cantante e perciò non stupisce il suo endorsement alla legge pro legalizzazione della cannabis. La raccolta firme promossa dai Radicali e da una fitta rete di associazioni antiproibizioniste ha infatti trovato l’appoggio della rock star che su Facebook non ha perso tempo condividendo il link delle mappe dei tavoli in cui in tutta Italia sarà possibile firmare per la proposta di legge. Tempestivo il ringraziamento da parte del segretario dei Radicali Riccardo Magi e del tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni Marco Cappato: «Ringraziamo Vasco per aver scelto ancora una volta di starci accanto nella lotta antiproibizionista, che da decenni lo unisce ai radicali e a Marco Pannella insieme a tante altre battaglie» aggiungendo «il suo aiuto, soprattutto ora che lo scontro sul referendum sta cancellando dai media ogni dibattito sulle libertà civili, è davvero importante per informare i cittadini e portarli a firmare alle centinaia di banchetti dove militanti radicali, volontari e organizzazioni partner stanno davvero dando il massimo. Grazie quindi a tutti coloro che si stanno impegnando concretamente per raggiungere un obiettivo vicino, ma ancora da conquistare, per portare la nostra legge popolare all’attenzione del Parlamento, dove la discussione sulla cannabis legale rischia di arenarsi a causa delle resistenze proibizioniste che rispondono a giochini politici e non alla volontà del Paese».
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Quello è a favore di tutto. Basta che si può drogare!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.