Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Queste cose mi fanno incaz...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Video degli scontri che si sono verificati a Kiev tra i nazionalisti ed i sostenitori della legalizzazione delle droghe leggere.

    https://it.sputniknews.com/mondo/201...napa-violenze/

    L ignoranza porta solo alla violenza l intolleranza e l odio pe qualcosa che non conosci neanche.

    Questi animali perchè persona nn si possono chiamare sono arrivati in piazza in un gruppo molto aggressivo. Quando i sostenitori della legalizzazione della marijuana hanno srotolato pacificamente i loro cartelli e striscioni , gli estremisti si sono avventati per strapparli, bruciarli e picchiarli . . E' intervenuta la polizia e a favore dei nazionalisti naturalmente il corteo è stato annullato.

    Ariverà il giudizio divino anche per loro, verranno eliminati e bruciati insieme a Babilonia.

    "E l'angelo gridò con voce potente: "E' caduta, è caduta Babilonia la grande! E' diventata ricettacolo di demoni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole..." (Ap. 18:2).
    Ultima modifica di asa82; 30-10-16 alle 14:35
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.