Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Festival della Canapa 2017 a Forlì

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stiamo valutando anche di organizzare per l'occasione un ritrovo ufficiale della community... un Enjoint party. Voi che ne dite?

    Dopo vari mesi di riposo il Festival della Canapa, sbarcato a Forlì nel 18 Giugno 2016, annuncia le date della 2° edizione, 2 e 3 Giugno 2017.

    Il Festival della Canapa è un esperimento continuo, un evento culturale, musicale e al contempo un mercato di prodotti a base di canapa portati da espositori di tutta l’Italia.


    Il Canapa Festival di Forlì racchiude cultura, musica e mercato per offrire ai visitatori una visione ampia di cosa può offrire la canapa ai giorni nostri. Anche la nuova edizione si terrà nella bella cornice del Parco di Via Dragoni a Forlì e soprattutto continuerà ad essere interamente gratuito. L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Jip Events”.


    Dolce Vita è media partner dell’evento e sarà presente con uno stand espositivo per incontrare i lettori.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Festival Canapa.jpg‎ 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 1.41 MB 
ID: 104494
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Perché no?
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Interessante.............se potrebbe fa. .............ma ancora c'è tempo.........speriamo di esserci
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.