Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  57
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Niente CanapaMundi quest'anno per noi

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    MJM fatico veramente a capire che problemi hai. Cerchi la polemica a tutti i costi, fai interventi aggressivi a destra e sinistra, tiri conclusioni senza capo né coda. Boh.
    Ti ho già detto che non voglio trasformare questa discussione in caciara. Te lo ripeto e ribadisco quindi se non hai nulla di costruttivo da dire, astieniti.
    Preciso che nessuno ti ha "colpevolizzato per una possibile diffamazione": semplicemente ne abbiamo discusso in backstage e di è deciso di modificare il tuo post per evitare problemi di qualsiasi tipo. Punto.
    Il tempo ha già chiarito? Ma se sono passati 2-3 giorni, cosa vuoi chiarire? Il tempo per chiarire le cose ha volte è fatto di mesi e anni. E per quanto mi riguarda, non c'è alcuna fretta.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    La polemica la cerchi tu. Basta non rispondere. Proprio come fa RODIAN. È inutile che mi convinci che sia io a iniziare.

    Interventi aggressivi a destra e a sinistra? Cos'è? Un altro consiglio che ti hanno detto in Backstage?

    Cosa fai? Raggruppi le mie discussioni in una sola?

    Io non voglio chiarire nulla. Ho fatto delle domande banali che tu hai chiamato come possibile diffamazione.

    Tu ne stai diffamando più di uno insieme e nessuno ti dice nulla.

    Tieniti pure la discussione pulita, e appunto, se fosse stato quello il tuo obbiettivo, in due secondi avresti cancellato i messaggi non o poco interessanti per te.

    E invece no, togli le parole agli altri, e le usi a piacimento per te.

    La mia non era polemica, ma semplice fantasticazione. Chiamala non costruttiva, non polemica. Le polemiche le fai tu rispondendo agli utenti che scrivono cose che a te non interessano, perchè il tuo interesse è altro.

    Questo messaggio come tutti gli altri a scopo caciaresco, istruttivo e sociale, scritti o forniti dal sottoscritto dal 2013 a questa parte, non intendono per nessun motivo apparire per scopo diffamatorio, aggressivo, polemico, accusante, terrorista, eccetera, ma sono esercizio e diritto anche se sotto una forma di carattere molto complessa.
    Questa disciplina deve rispettare le regole del Forum. In caso contrario, nessuno è addetto a giudicare l'operato d'utenza senza l'ausilio di uno psicologo qualificato all'interno del Forum, e lo staff tutto deve assumere trasparenze la dove esistano situazioni che coinvolgano terze persone, comprese quelle inerenti alle discussioni, ma che non rientrano nel dovere di giudizio del comportamento di tale persona. La diffamazione in entrambi i casi, porta conseguenze molto gravi, e nel rispetto reciproco della Privacy, è consentito l'uso del messaggio privato anche da parte dell'Amministratore, che per nessun motivo dovrà essere partecipe ad una situazione avversa da quella presumibilmente predisposta in partenza. Ha il dovere e la responsabilità di pacificare le questioni sociali e personali in una natura presumibilmente offensiva, senza coinvolgersi o coinvolgere situazioni facilmente ingannevoli. L'errata situazione in alcuni casi, può essere visionata direttamente con l'utente, e sarà in quel caso responsabilità dell'assistente dello staff, a prendersi carico e risolverla.
    Ultima modifica di MJM; 22-11-16 alle 14:34

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Te lo spiego io, visto che ,da esercente, se leggessi calunnie riguardanti metodi di fatturazione o associazioni poco raccomandabili non farei altro che sporgere denuncia verso chi l'ha scritto. Siccome i forum garantiscono un certo anonimato il calunniante non è più il singolo individuo, ma bensì, il proprietario del server. Quindi data la materia che trattiamo è preferibile rimuovere o modificare determinati post che potrebbero creare problemi.

    Poi se hai altro tipo di prove, raggruppale, scrivi un articolo e proponilo a degli editori, magari lo pubblicano.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ho fatto delle domande. Non ho accusato ne diffamato nessuno.

    A prescindere da ciò, la materia iniziale è calunniante, con iniziativa collettiva a delinquere in un forum dove si creano prove tangibili per la detenzione delle stesse che le condividono, in un contesto dove nessuno ha ragione, in nessun modo inerente alla legalità in questione, pertanto, non è possibile sporgere denuncia a singole persone in quanto costituirebbe un enorme pericolo per l'intera comunità del Forum, e non è possibile sporgere denuncia al fondatore ne all'associazione per due domande poste sotto un Forum che può ritrovarsi temporaneamente sotto effetto psicoattivo utopico.

    Epilogando un bellissimo intervento dello Staff da notare, ma tristemente ridicolo, è chiaro che assumermi una responsabilità così stupida o accettare una realtà che preveda una denuncia italiana di un Forum che si appoggia su un Server Estero ignorato anche dalle forze dell'ordine da tot anni a questa parte, non è certo un dovere, ma è probabilmente accontentare un capriccio.

    Ho capito Gam. Grazie.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Per correttezza nei confronti dei lettori del forum e nel rispetto del lavoro svolto dal nostro staff durante tutto l’anno e non solo durante i tre giorni di evento, teniamo a precisare alcuni dettagli che fanno chiarezza su alcune incomprensioni in merito alla partecipazione di Dolce Vita alla terza edizione di Canapa Mundi 2017.

    A Maggio 2016 Dolce Vita ha ricevuto come tutti gli espositori della precedente edizione la comunicazione di apertura vendite con diritto di prelazione, completa delle istruzioni per procedere alla prenotazione. Questo è rimasto in vigore fino a Ottobre 2016. Sei mesi nei quali gli spazi disponibili erano ancora numerosi e non è pervenuta nessuna richiesta di informazioni, ne moduli di prenotazione da parte di Dolce Vita.
    Il 10 Novembre 2016 riceviamo un modulo di richiesta per uno stand nel settore Hemp, il settore dedicato alla canapa industriale, compilato con i soli dati di DolceVita e dove non compare in nessun modo il progetto Canapaindustriale.it. Abbiamo comunicato a Dolcevita che le modalità di partecipazione erano le stesse dell’anno precedente e avrebbero potuto scegliere e confermare uno stand nell’area Grow-Head-Seeds, dove ancora vi erano spazi liberi.
    A seguito di ripetuti accordi verbali di persona e telefonici durante i quali sono state suggerite proposte e soluzioni utili e vantaggiose per la partecipazione di DolceVita all’edizione 2017. Proposte dalle quale si evince la volontà da parte dell’organizzazione di venire incontro alle esigenze di DV, per le quali però non è giunta alcuna risposta.

    A fronte di queste brevi ma chiare informazioni, appare evidente un ritardo da parte dei responsabili di Dolce Vita nel preoccuparsi di comunicare all’organizzazione la volontà di partecipare all'edizione 2017, con conseguente difficoltà nel trovare un posto di proprio gradimento quando molti avevano già provveduto. Da qui l'idea di screditare lo Staff organizzatore di un evento di così difficile costruzione ci sembra fuori luogo.
    L'organizzazione ha mostrato al contrario di quanto si afferma la volontà di trovare una soluzione in tempi utili senza ricevere alcuna risposta, e conferma a tutt'oggi la disponibilità a trovare un accordo sempre nel rispetto delle regole e degli altri partecipanti che hanno prenotato il loro spazio per tempo.
    Vi ringraziamo per l’attenzione e ci auguriamo che siano stati chiariti i dubbi in merito all’accaduto.
    Lo Staff della Fiera continuerà a lavorare al meglio per la riuscita ottimale dell’edizione 2017, vi aspettiamo numerosi.

    Canapa Mundi Saff

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Staff Mundi, hai anche intenzione di chiarire cosa ha scritto Ecko? Le versioni non combaciano molto.

    Perchè per correttezza, lo stai screditando.

    Usa anche la volontà per spiegare come mai lui ha iniziato la discussione in quel modo e come mai altri stand la pensano allo stesso modo, sennò è troppo facile raccontare versioni differenti.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    In risposta a Sir Canapa

    Caro Marco,
    il settore che tu definisci "Grow" si chiama "Grow-Head-Seeds" e non ha prezzi maggiorati bensì in linea con le altre Fiere del settore, c'è chi è più economico e chi più costoso di noi.
    Per precisare, è il settore "Hemp Industry" che ha un prezzo agevolato per motivi che si possono capire facilmente, essendo un area dedicata a piccole aziende che vendono prodotti e alimenti fatti di canapa
    La divisione dei due settori può non essere di tuo gradimento e ce ne dispiace, ma possiamo confermare che è molto apprezzata da tutti e quindi abbiamo deciso di confermare questa modalità anche quest'anno.
    Siamo a tua disposizione e sarà un vero piacere se Sir Canapa vorrà partecipare con uno stand a CanapaMundi nel settore Hemp come HempShop, senza esporre semi da collezione e articoli da fumatori.

    Grazie e buon lavoro

    Canapa Mundi Staff

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    meglio, i visitatori non perderanno un granché.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Addirittura?

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Premetto che mi fa un po' sorridere questa parvenza di ufficialità che si vuole dare rispondendo come "Canapa Mundi Staff", come se si stesse cercando di risolvere una diatriba tra due grosse multinazionali che dialogano via email (o per che no, via raccomandate con ricevuta di ritorno)
    ...quando invece in occasione della fiera di Napoli, la persona dello staff di DV incaricata per seguire la questione, ha parlato più e più volte con Gennaro (ah Gennà... e smettila di arrampicarti sugli specchi ), faccia a faccia, cercando una soluzione. Quindi se c'era la volontà, la soluzione si trovava. E alla fine è quello che noi stiamo cercando di fare DA MESI (e tutt'ora, visto che le "trattative" sono aperte via email).

    Ad ogni modo, sempre a onor di cronaca, replico al post di Canapa Mundi Staff, correggendo innanzi tutto la data della nostra richiesta stand, che è il 10 ottobre 2016 (e non il 10 novembre come scritto da loro): abbiamo lo scambio email se serve da conferma a quanto dico.
    Carta canta quindi qui c'è poco da discutere, ma è importante sottolineare come noi già a ottobre ci eravamo interessati allo stand.

    E durante quello stesso scambio email, avuto con [email protected] (e non con pincopallino o con Gennaro personalmente), avevamo già chiarito di voler prenotare uno spazio in zona Hemp a nome Dolce Vita e di non essere interessati a quelli in zona Grow (anche perchè per noi troppo onerosi e i pochi rimasti in posizioni svantaggiate) ...e durante tutto lo scambio email, nessuno c'aveva detto che la cosa costituiva un problema.

    Tant'è che la corrispondenza finisce l'11 ottobre, dopo che noi avevamo già inviato i moduli di conferma compilati e ci era stato confermato il prezzo dello stand. Eravamo in attesa di ricevere la proforma per procedere al pagamento ma nel frattempo si è svolta la fiera di Napoli, dove per la prima volta e per voce di Gennaro, ci è stato appunto comunicato che Dolce Vita non avrebbe potuto partecipare con espositore nell'area Hemp.

    Quindi TUTTO ciò che ho scritto nel primo post di questo topic, è confermato al 100% nonostante il tentativo di metterlo in discussione. Al contrario, nel post di Canapa Mundi Staff, si scrivono falsità e inesattezze senza rispondere tra l'altro nello specifico alle questioni da me poste.
    Una tra tutte: la collaborazione che ci è stata impedita con il nostro partner nell'area Grow (il sub-affitto di una parte del loro stand).

    Nostra email del 17 novembre 2016 a Gennaro + [email protected]
    Ciao Gennaro, ti scrivo perché in occasione di Canapa Mundi saremo ospiti dello stand di ------. So che di norma nelle fiere non è necessario chiedere questo tipo di cose ma per correttezza e trasparenza ho preferito metterti al corrente. Resto a disposizione per eventuali informazioni e/o chiarimenti.
    Buona giornata,
    In questo caso, nessuna risposta, né da Gennaro né dall'organizzazione della fiera... ma una comunicazione da parte del nostro partner che ci diceva "Signori, non si può fare, perchè a Gennaro non comoda".

    A riguardo, nessun commento? Nessuna spiegazione?
    La attendiamo tutti, visto che si è scritta e sottolineata "la volontà da parte dell’organizzazione di venire incontro alle esigenze di DV"

    E ancora, "da qui l'idea di screditare lo Staff organizzatore di un evento di così difficile costruzione". E quando mai?! Chi?! Dove?!
    Io no di certo
    e lo conferma il mio secondo post di questo topic in cui scrivevo (riporto pari pari): "Infine una precisazione che ci tengo a fare: sia chiaro che da parte mia non c'è alcun problema con lo staff di CanapaMundi, ANZI. Nelle due edizioni precedenti della fiera abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con lo staff, trovando collaborazione e disponibilità. Il problema è unicamente il comportamento descritto nel dettaglio qui sopra, del signor Gennaro Maulucci."

    Non ero stato forse sufficientemente chiaro? A me pare di si. E allora perchè scrivere falsità simili?!
    (ah ridaje, ah Gennà e smettila!).

    La situazione attuale è questa: dal momento che evidentemente, ci è preclusa la partecipazione alla fiera nell'area Hemp come Dolce Vita (l'unica area in cui a questo punto sono ancora disponibili degli spazi), stiamo provando ad accordarci per prenotare lo spazio come CanapaIndustriale.it (che ricordo essere un progetto satellite di Dolce Vita) e portare all'interno sia CanapaIndustriale.it con tutto il suo materiale informativo, sia Dolce Vita con le sue riviste e gadget.
    Il nostro timore è solo quello (visti i presupposti) che una volta lì, ci venga impedita la distribuzione di Dolce Vita e qualsiasi cosa che abbia il marchio DV.
    Se il gentilissimo e disponibilissimo @Canapa Mundi Staff ci confermerà (o qui o in email o in entrambi i canali meglio ancora) che siamo autorizzati a distribuire (GRATUITAMENTE come sempre facciamo) le riviste Dolce Vita in tutta la fiera, procederemo immediatamente alla prenotazione dello stand (e sediovuole alla conclusione di questa pantomima, che secondo me come ho già detto in precedenza, è abbastanza squallida).

    In caso contrario, che vada in scena il prossimo atto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.