Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: non me lo aspettavo , si sono rivelati .

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    "SI" per sempre..........poi si penserà a demolire ciò che rimane inconcluso col SI ed e previsto col NO.........ma per il momento il bicchiere mezzo pieno rimane il SI.......
    Visto che la nostra politica è falsa anche noi elettori dobbiamo giocare di reciproco sporco........dobbiamo passare ad atti pensati e riflettuti a lungo termine, e conqueisteremo le vittorie su questa lidership a piccoli passi.......o almeno penso che sia così. ...

    ...........SI SI SI SI SI .............
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    c'è chi dice SI!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    eddai groow, come si fa a dire SI al partito che va a braccetto con alfano e NCD che hanno già detto di non voler assolutamente legalizzare. prima dici che la nostra politica è falsa e poi voti si a sto pastrocchio di riforma figlia della politica che tu giudichi falsa? in italia il problema non è il bicameralismo ma i politici che ci stanno dentro e l'esempio è proprio la proposta di legge dell'intergruppo parlamentare: dopo mesi e mesi la proposta ancora deve arrivare alla Camera e chi sa se mai ci arriverà

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    pare che la proposta di legge rifiutata da pd e lega, di cui parla appunto repubblica, fosse attualmente più restrittiva del disegno di legge "famoso" di cui si parla da luglio e che ha raccolto oltre 60.000 firme.
    quello proseguirà il suo iter, pare.

    e io ovviamente non darò mai il mio voto a chi contrasta la cannabis.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Avevamo solamemte voglia di cambiare e non ci siamo riusciti, pazienza..........non so se ci sarà ancora un occasione come questa...........ci pensaranno ora le falsità della vecchia politica corrotta coadiuvata dall'unione di Forza Italia 5 stelle e Lega...........votando NO avete dato nuovamente l'Italia in mano al Nazi-fascismo e alla mafia ...........
    Scusate ma e solo il parere di un cinquantenne che ha una 30ina d'anni di palle piene di politica corrotta, perché per mia fortuna i primi venti gli ho passati sulla Luna...... ..............
    La legalizzazione della Cannabis è tutta un altra cosa, non mischiatela in un referendum che si occupava di ben altro.........

    Adesso continuate a godervi un po di sana e vecchia politica filoberlusconiannazimafiosa.......

    PS: e solo un mio parere personale, non prendetevela a male......................perché non ne vale neanche la pena...............visti gli elementi che ne traranno vantaggio.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    concordo con te @GROOW, stiamo stati vittima della propopaganda su tubo cadotidico nei 90, ora che il media è cambiato, è diventato internet, siamo punto a capo.
    trump doveva "svegliare" tante persone, invece no. la propaganda fatta di menzogne, insulti, del dire tutto e il contrario di tutto, soprattutto sui social, funziona perfettamente in questo momento storico.
    ed è un pessimo momento. un momento in cui tutto è meme, tutto è disinformazione e tutti sono diventati espertissimi politici perchè hanno una connessione internet.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Forse forse, con la vincita del NO al Referendum, con le successive dimissioni di Renzi e con il nuovo Governatore "Sig. Gentiloni" ci si guadagnerà nella legalizzazione della cannabis, o almeno credo, perché a quanto ne so Gentiloni è uno di quelli favorevoli e se non sbaglio fa parte anche della squadra dei proponenti. ................Correggetemi se sbaglio

    Almeno su questo punto mi prendo consolazione............poi per il resto........solita fuffa all'itagliana
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    mmm no, troppo positivo.
    con quanto sta succedendo la legalizzazione non passa in secondo piano, ma in terzo o quarto o quinto.
    ne riparleremo nuovamente tra qualche anno, forse.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Grow ma il prosciutto e' veramente cosi' spesso? Una volta c'era la DC (dovresti ricordarla) quel si e' come un voto alla dc... Il fatto che il voto di scambio non abbia alcuna etica politica forse non e' cosi' chiaro
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Grow ma il prosciutto e' veramente cosi' spesso? Una volta c'era la DC (dovresti ricordarla) quel si e' come un voto alla dc... Il fatto che il voto di scambio non abbia alcuna etica politica forse non e' cosi' chiaro
    Allo stesso modo posso dire lo stesso del tuo prosciutto............"perché. ...sei convinto che ancora esista la DC il PC il PSI e compagnia cantante..???".....aprite gli occhi, l'italia è cambiata........in peggio si intende............io ho sempre votato a sinistra, il PSdAZ.....quel grande partito fondato da Emilio Lussu........e certo non mi rammarico di essermi sporcato l'anima nel dare voti a PC, DC PSI o tutti quei partitacci che avete in Italia...........
    Quando nel 1992 lo scenario politico italiano si è è trasformato in quel grande palcoscenico di pagliacci, stuccati e truccati scesi dal vascello di capitan Berlusca, ho smesso persino di appoggiare il pSDAZ, perché sceso a compromessi con quel sistema schifoso del pluripartitismo e del malgoverno.........fatto solo di opposizioni e mala politica.........non si sentiva altro che la parola "OPPOSIZIONE" opposizione a chi??????? a loro stessi??????? NO!!!!! OPPOSIZIONE AL BENESSERE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.........uno schifo, una pagliacciata colossale. ..................poi dopo diversi scenari di quasi regime............arriva RENZI ed inizia a mettere a posto L'Italia, a darle un ruolo in Europa........e VOI...........lo volete fuori...........MA LASCIAMO PERDERE...........



    QUESTI SONO DATI REALI, NON PUTTANATE E NON CHIACCHERE DA CAFFÈ
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [1]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 1.51 MB 
ID: 104554
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [2]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 967.5 KB 
ID: 104555
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [3]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 860.0 KB 
ID: 104556
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [4]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 878.7 KB 
ID: 104557
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [5]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 980.1 KB 
ID: 104558
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.