Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: non me lo aspettavo , si sono rivelati .

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    E ancora

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [6]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 55 
Dimensione: 1,011.8 KB 
ID: 104559
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [7]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 55 
Dimensione: 879.0 KB 
ID: 104560
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [8]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 56 
Dimensione: 884.4 KB 
ID: 104561
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [9]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 57 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 104562
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [10]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 56 
Dimensione: 1,017.3 KB 
ID: 104563
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    VOLETE ANCORA DATI.......ECCOVELI

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [11]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 57 
Dimensione: 856.8 KB 
ID: 104564
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [13]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 58 
Dimensione: 835.3 KB 
ID: 104565
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [14]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 57 
Dimensione: 848.6 KB 
ID: 104566
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    IN SOLI 2 ANNI DI GOVERNO

    Ve ne mando altri se volete........
    Eccoveli....

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [17]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 58 
Dimensione: 864.6 KB 
ID: 104567
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: [15]slide-2annidigoverno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 58 
Dimensione: 825.1 KB 
ID: 104568
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ne avrei ancora, ma vado a mangiare.............quello che mi sono lavorato............grazie a persone come Renzi, che sono riuscite a reintegrare un 50enne come me, con famiglia, mutui, bollette..........che la mala politica aveva trascinato nella più profonda e grave disoccupazione e...........e grazie ad una legge di Renzi se adesso vado a mangiaree godermi un piatto caldo..........
    Buona cena a tutti.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    no niente... troppo prosciutto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    no niente... troppo prosciutto

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: images.png‎ 
Visualizzazioni: 53 
Dimensione: 7.8 KB 
ID: 104576
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Stocazzo! Mi dispiace essere limitato al futuro del nostro paese e non solo semplicemente al mio... Vorrei un futuro per i miei possibili figli.. Tu hai un figlio: chiedigli che prospettive ha...
    Poi che i 5stelle vengano definiti nazi da chi vota per la dc lascia il tempo che trova
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    @GROOW il fatto che tu abbia trovato giovamento da questo governo, se sono contento di questo, non vuol dire che l'Italia intera stia bene. se prendi le slide del PD è normale che ci stanno scritte solo cose positive. tiè questo l'ho preso stamattina http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ADTaMgCB dice che la disoccupazione è calata, bene! ma anche il numero degli occupati! come vedi i dati che tu hai riportato sopra vanno analizzati con attenzione uno per uno e non presi come oro colato. Poi renzi prima di fare sto referendum, a mio parere inutile, avredde dovuto fare cose ben più urgenti per l'italia, riforma elettorale in primis ad esempio. Inoltre le sue dimissioni sono state una pagliacciata, basti vedere il nuovo governo: un renzi bis con l'unica differenza che controlla tutto dalla sede del PD.
    Per carità qualcosa di positivo l'ha fatto, come ad esempio eliminare la tassa sulla prima casa, che dovrebbe essere vista come un diritto e non come un lusso, o come la riforma sulle unioni civili (finalmente!). ma ci sono state anche riforme disastrose come la buona scuola, o casi di immobilismo come sul piano della sanità, grazie a una ministra che ha come unico titolo il diploma del classico. inoltre hai criticato, giustamente aggiungerei, la vecchia politica e berlusconi. allora ti chiedo: ma perchè nel governo di renzi c'è la nuova politica? stanno sempre gli stessi e ti ricordo che renzi ha fatto alleanze con berlusconi per mandare avanti il governo, ti ricordo che il ministro dell'interno (oggi diventato ministro degli esteri) è un certo Alfano, quello che 3 anni fa Berlusconi designò come suo leggittimo erede. quindi se parli di PD non puoi parlare di nuova politica o di qualcosa che è diverso dai governi berlusconi.

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    @GROOW il fatto che tu abbia trovato giovamento da questo governo, se sono contento di questo, non vuol dire che l'Italia intera stia bene. se prendi le slide del PD è normale che ci stanno scritte solo cose positive. tiè questo l'ho preso stamattina http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ADTaMgCB dice che la disoccupazione è calata, bene! ma anche il numero degli occupati! come vedi i dati che tu hai riportato sopra vanno analizzati con attenzione uno per uno e non presi come oro colato. Poi renzi prima di fare sto referendum, a mio parere inutile, avredde dovuto fare cose ben più urgenti per l'italia, riforma elettorale in primis ad esempio. Inoltre le sue dimissioni sono state una pagliacciata, basti vedere il nuovo governo: un renzi bis con l'unica differenza che controlla tutto dalla sede del PD.
    Per carità qualcosa di positivo l'ha fatto, come ad esempio eliminare la tassa sulla prima casa, che dovrebbe essere vista come un diritto e non come un lusso, o come la riforma sulle unioni civili (finalmente!). ma ci sono state anche riforme disastrose come la buona scuola, o casi di immobilismo come sul piano della sanità, grazie a una ministra che ha come unico titolo il diploma del classico. inoltre hai criticato, giustamente aggiungerei, la vecchia politica e berlusconi. allora ti chiedo: ma perchè nel governo di renzi c'è la nuova politica? stanno sempre gli stessi e ti ricordo che renzi ha fatto alleanze con berlusconi per mandare avanti il governo, ti ricordo che il ministro dell'interno (oggi diventato ministro degli esteri) è un certo Alfano, quello che 3 anni fa Berlusconi designò come suo leggittimo erede. quindi se parli di PD non puoi parlare di nuova politica o di qualcosa che è diverso dai governi berlusconi.
    La Nuova politica non è Renzi in sé, ma sarebbe stata nuova se al referendum si fosse votato SI (sempre per me)...........e qua chiudo perché non amo protrarre troppo a lungo un discorso di politica, pertanto vi ringrazio di cotanta attenzione, voi state con la vostra (ed io rispetto) io sto con la mia (che se anche non condividete, spero rispettiate)......e continuo a coltivare canapa in attesa di tempi migliori........tanto quando le idee sono contrapposte non si va avanti e si rimane in un LIMBO così come rimarrà ancora la politica italiana........
    50% e 50% per me non vanno mai daccordo, io non amo le mezze misure.........il potere va esercitato nella sua singolarità e libertà di decisione. ............gli altri pensieri contrastanti sono solo superflui..........oggi comando io se non va bene allora comandi tu...........avete capito che non amo molto il pluripartitismo..........anzi non amo proprio questo tipo di democrazia.........
    Ringrazio Renzi per quello che ha fatto per la mia famiglia.........ho votato SI perché credevo in questo cambiamento.......ero libero di scegliere e di esprimere il mio parere quindi l'ho espresso........semplicemente tutto qua........
    Adiosu.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    ho una manciata di anni in meno di groow, ma condivido in pieno il suo pensiero.
    Uscendo da anni di governo di Perlusconi, che badava solo ed unicamente al suo interesse personale, che ha messo in ginocchio l'economia ed il mercato del lavoro, l'italiano medio si aspettava i miracoli.
    Non ci sono stati miracoli, ma graduali e significativi cambiamenti.... che non si vedevano da decine di anni.
    Avrebbero potuto fare di meglio... ma ricordate che la politica è un carrozzone che non può improvvisamente trasformarsi in una ferrari.
    La classe politica sono anni che mi delude.
    Dall'8 Dicembre anche gli italiani hanno cominciato a deludermi.
    Da oggi penso che l'italia abbia ciò che gli italiani si meritano di avere.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.