Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buongiorno Coltivatori

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a tutti,

    forse qualcuno ci conosce già, siamo online ormai da un paio di anni. Idroponicashop.it è un sito giovane e nato per colmare alcune esigenze mancanti nel mercato della coltivazione indoor e idroponica.

    Facciamo parte di un network di portali affermati nel campo della coltivazione indoor Italiana come Coltivazioneindoor.it e Oxyroots.it.

    A breve lanceremo la nostra offerta dedicata a tutti i frequentatori di questo forum.

    Verdi Saluti a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Idroponicashop Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    forse qualcuno ci conosce già, siamo online ormai da un paio di anni. Idroponicashop.it è un sito giovane e nato per colmare alcune esigenze mancanti nel mercato della coltivazione indoor e idroponica.

    Facciamo parte di un network di portali affermati nel campo della coltivazione indoor Italiana come Coltivazioneindoor.it e Oxyroots.it.

    A breve lanceremo la nostra offerta dedicata a tutti i frequentatori di questo forum.

    Verdi Saluti a tutti!
    Siete quelli di Amazon?

    Se mi permetti una piccola critica, non rivolta a voi ma a tutto il mondo della coltivazione indoor, ma dei nomi più originali non si possono trovare ? In un momento in cui spuntano growshop come funghi siete sicuri che sia sempre un bene confondere l'utente con nomi già triti e ritriti. Capisco l'indicizzazione, le key word e tutto il resto, pero può essere anche un arma a doppio taglio, ognuno è bene che vada avanti con la propria reputazione.

    Scusa per la divagazione ma avendo visto più volte dei prodotti di Idroponica Shop in vendita su Amazon li ho sempre confusi con idroponica.it, avendolo vicino ho sempre preferito andare in negozio, solo una volta scoperto che non erano lo stesso negozio alla fine feci l'ordine su coltivazioneindoor.

    Comunque benvenuti su Enjoint
    Ultima modifica di Gam; 24-11-16 alle 11:54

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Bisogna chiedersi se è nato prima Idroponica Shop o punto it. :D

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Gam,

    in un mercato online ormai quasi saturo, il nome del dominio è essenziale per il posizionamento sul motore di ricerca. Quindi è consigliato che includa almeno una parola chiave che nel nostro campo le più comuni sono "idroponica" "coltivazione" "indoor" "grow" ecc....


    Purtroppo la concorrenza fa parte di ogni business, per combatterla non bisogna far altro che lavorare sodo e meglio del tuo concorrente.

    Su Amazon ci siamo come "Idroponicashop-Abnet" ma la vendita di Amazon e Ebay è puramente basata sul prezzo, abbiamo notato che chi acquista su Amazon non interessa se sei Pincopallino1 o Pincopallino2, se fai il prodotto meno della concorrenza e spedisci rapidamente allora qualcosa vendi, altrimenti scordati di vendere qualcosa.

    Gam sei sicuro che hai comprato su Coltivazioneindoor.it e non su coltivareindoor? (scherzo)

    Un saluto
    Andrew
    Idroponicashop.it - I prezzi bassi sono solo l'inizio!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    W Coltivazione Indoor, e...

    ...Servo Vendi, che non ha bisogno di nomi idonei alla Cannabis per vendere...

    Il discorso di Idroponica è vero, ma solo per il reparto AMAZON.

    eBay per fortuna,gira ancora sui Feed Back, più che sul prezzo basso.

    Amazon ultimamente su 10 ordini spediti con il servizio Prime, almeno 8 arrivano usati, quando tu li hai comprati nuovi.

    Velocità si, ma fino ad un certo punto. Io e tutti quelli che comprano almeno 5 ordini ogni giorno su Amazon, sanno che è inutile che mi arriva domani la roba usata, quando io te l'ho pagata per nuova.

    È più il tempo che ci perdi, che il tempo che ci metti...

    Su eBay, se hai affidabilità TOP e Feed Back 100%, sei a posto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Benvenuto su enjoint
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.