Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: La Chiesa Cattolica ribadisce: No assoluto alla legalizzazione della cannabis

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Per africani intendo "i bisognosi" in senso ampio.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    Gam per ogni euro che la chiesa spende in beneficenza e aiuti ne guadagna 1 milione in donazioni e introiti vari. Con le sue ricchezze la chiesa potrebbe salvare l intera africa. É come se io, ceto medio, donassi 5 euro a un barbone e mettessi i manifesti

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Gam, vedo che lo scambio di opinioni con te è sempre difficile quando ti si tocca sul vivo.
    La chiesa che aiuta i poveri africani è una favola che neanche i preti credono essere valida.
    Eh infatti, vai a farti un giro nelle decine di oratori e scuole che hanno creato i Salesiani in Africa poi mi racconti se sono favole.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io ci ho studiato dai salesiani ed ho insegnato musica alle medie per 14 anni.
    Conosco bene le loro azioni ma vorrei invitarti a ricordare che secondo la religione cattolica romana d'occidente il volere della "Chiesa" è volere di Dio, insindacabile e inappellabile. È tutto scritto su VATICANO. VA e quindi il tuo discorso sull'aspetto umano perde di significato.
    Ovviamente ci sono preti e suore che sono effettivamente "bravi cristiani" ma sono solo un'eccezione che, nel peso generale di tutta la chiesa, non hanno significato ed importanza.
    Anche San Francesco era uno giusto e non a caso lo stavano scomunicando.
    Pensa a San Roberto Belarmino che ha bruciato Giordano Bruno e pensa per cosa è stato bruciato vivo.
    Inoltre, vivo a Roma e vedo quotidianamente l'operato della Chiesa.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Io ci ho studiato dai salesiani ed ho insegnato musica alle medie per 14 anni.
    Conosco bene le loro azioni ma vorrei invitarti a ricordare che secondo la religione cattolica romana d'occidente il volere della "Chiesa" è volere di Dio, insindacabile e inappellabile. È tutto scritto su VATICANO. VA e quindi il tuo discorso sull'aspetto umano perde di significato.
    Ovviamente ci sono preti e suore che sono effettivamente "bravi cristiani" ma sono solo un'eccezione che, nel peso generale di tutta la chiesa, non hanno significato ed importanza.
    Anche San Francesco era uno giusto e non a caso lo stavano scomunicando.
    Pensa a San Roberto Belarmino che ha bruciato Giordano Bruno e pensa per cosa è stato bruciato vivo.
    Inoltre, vivo a Roma e vedo quotidianamente l'operato della Chiesa.
    Lo so, abbiamo ricevuto la stessa educazione.

    Stavamo parlando di preti pedofili, ti ho ricordato che la chiesa è anche altro. Chiaro che la politica esista anche in Vaticano, non te lo sto a spiegare e non lo spiego nemmeno agli altri visto che l'ha già fatto Sorrentino.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    La politica non sta nel vaticano, ma viceversa.
    Il succo di tutto questo si traduce nei pizzagate, gli spirit coocking, e perversioni al limite dell' inverosimile.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    105
    Mentioned
    57 Post(s)
    La chiesa cattolica non conta un cazzo!
    Sono gli ultimi vagiti di chi sta man mano perdendo gente e consensi.
    Ancora qualche anno e vedrete chiese vuote e chiesa cattolica ridimensionata, poi il papa che fa le battute e si mette sui social può continuare senza problemi, ma da solo! Il tempo del ricambio generazionale...
    Vogliamo cominciare a tassare case e terreni della chiesa nel territorio italiano e basta 8x1000?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    Non capisco perché le opere pie devono essere prerogativa dei cristiani e della chiesa, che tra l altro lo va sbandierando ai 4 venti. Una brava persona, caritatevole e tutto , non ha bisogno di essere credente. Conosco persone credenti che vanno in chiesa ogni domenica e che hanno una cazzimma fino alla punta dei capelli. E infatti uno studio ha evidenziato come i bambini atei siano più caritatevoli e altruisti di quelli religiosi http://www.repubblica.it/scienze/201...osi-126763069/ . Vi suggerisco anche di vedere il film agorà: Fa capire bene come sia nato il cristianesimo e chi erano i primi santi di questa religione. E poi c'è rachel weitz <3

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Chiesa, partiti, enti, associazioni, Ong e quant'altro siamo solo esseri umani non è certo l'istituzione che si serve a fare differenza, le sole differenze sono sempre derivate dalle singole scelte di uno o più esseri umani ogni giorno ogni istante.
    Le bandiere servono solo a prendersi meriti o dare le colpe per queste scelte.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.