Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Chiarimento ban MJM

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ENjOINT non intende e non vuole in alcun modo incentivare condotte vietate, tanto meno promuovere l’uso di droghe; bensì vuole informare, prevenire e invitare alla riflessione i suoi utenti. Tutte le informazioni contenute nel sito sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale nonché sulle strategie di riduzione del danno, o utili per gli utenti residenti nei Paesi dove la coltivazione di cannabis non costituisce reato. I messaggi presenti nel forum o i commenti agli articoli, esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi nè i proprietari del sito, tantomeno gli sviluppatori di WordPress e vBulletin (su cui è costruito il sito), saranno responsabili dei contenuti. Il sito è consigliato ad un pubblico adulto.


    ENjOINT non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Messaggi del forum, Recensioni o Usernames, inseriti dai suoi utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.
    ENjOINT non è responsabile per l’accuratezza, i contenuti, la completezza, la legalità, l’affidabilità, delle informazioni e del materiale mostrato in questo sito.
    ENjOINT non è responsabile per eventuali danni provocati dal download o dalla visione di materiale presente sul sito.
    ENjOINT contiene links ad altri siti internet. Questi links sono forniti solamente come informazione e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti, e nessuna informazione in tali siti è stata approvata o controllata da ENjOINT. Questi siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista che non necessariamente coincidano con i nostri. Questi siti possono avere privacy policies differenti dalla nostra. ENjOINT non è responsabile per garanzie di servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità su ENjOINT.
    Tutto il materiale, informazioni, prodotti & servizi inclusi su ENjOINT sono forniti “COME SONO”, senza nessuna garanzia.
    Tutto il materiale fornito dagli utenti registrati o anonimi su ENjOINT (downloads, articoli, post sul forums e commenti) NON VERRANNO RESTITUITI O CANCELLATI qualora un utente ne richiedesse la cancellazione, a meno che tale cancellazione non sia volontà dell’amministrazione di ENjOINT, in quanto tali contributi non costituiscono “dati personali” dell’utente. Ciò nonostante, gli utenti avranno sempre e comunque la possibilità di modificare o cancellare alcuni dei loro contributi al sito (post sul forum, commenti e foto) in modo autonomo. Tutti i loghi, le immagini ed i marchi sono dei rispettivi proprietari.

    Gli IP degli utenti sono visibili esclusivamente dall’amministratore del sito. Nemmeno lo staff o i moderatori hanno tale permesso.

    APPROFONDIMENTO SUL POSSESSO E LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS
    Ricordiamo che la coltivazione e il possesso di cannabis in Italia sono illegali salvo specifica autorizzazione. E’ consentita la coltivazione di alcune varietà di cannabis sativa ai sensi del regolamento CE 1251/1999 e successive modificazioni.

    L’art. 73 dpr 309/90 punisce tutti i comportamenti finalizzati alla diffusione delle sostanze stupefacenti, qualunque sia la loro tipologia o specie. Non fa eccezione a tale principio la cannabis, in specifica relazione alla quale è prevista in maniera esplicita la sanzionabilità della condotta di coltivazione. La circostanza che la Suprema Corte di Cassazione e Giudici di merito abbiano pronunziato sentenze che escludono la punibilità di particolari episodi di coltivazione, equiparandoli alla detenzione di predeterminati quantitativi (ai sensi del comma 1 bis dell’art. 73 dpr 309/90) non significa, quindi, che vi sia stata una generale depenalizzazione della condotta di coltivazione, che resta, fondamentalmente proibita. Scopo di questo sito non è, quindi, quello di indurre i visitatori ad attività contrarie alla legge vigente o di creare situazioni di proselitismo, (punibili ai sensi dell’art. 82 dpr 309/90) tramite l’esaltazione della coltivazione bensì quello di informare e dibattere delle caratteristiche medico-terapeutiche nonchè delle utilizzazioni industriali e commerciali della cannabis e dei suoi derivati.
    Non saranno, quindi, pubblicati testi, documenti, commenti, fotografie, disegni e quant’altro che, in generale, ad insindacabile giudizio dei moderatori, possano configurare deroga ai principi sopra indicati e risultare come manifestazioni di esaltazione dell’attività di illecita coltivazione, sottolineando effetti psicotropi. Ogni altra ulteriore illecita attività verrà comunicata all’Autorità competente.

    Supporto legale a cura dell’Avv. Carlo Alberto Zaina

    Se ci finisco io nei casini, ci finirete tutti.

    Ecko, non ricattarmi più. Ci sono modi diversi per trovare una soluzione.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mjm10 Visualizza Messaggio
    Se ci finisco io nei casini, ci finirete tutti.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Hai capito il personaggio?
    E poi dovremmo ancora farci problemi ad allontanare gente simile dal forum?
    Ma per piacere dai: gente simile deve girare alla larghissima da Enjoint!

    MJM, questo non è posto per te (e ribadisco, fatti vedere da uno bravo. Non è una battuta).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Purtroppo che questo forum non sia democratico e che la libertà di parola qui dentro sia utopia è un fatto.
    Poi che venga scritto qui dentro nome è cognome di utenti iscritti qui mi sembra una pazzia è una grandissima bastardata, non importa se si può risalire all'identità di un certo utente con una semplice ricerca sul web, o se un utente scrive il proprio nome in qualche post, non trovo assolutamente onesto riscriverlo, meno ancora se chi lo fa è l'admin del forum(mi riferisco alla storia della fiera di Roma, dove è stato scritto il nome cognome del nickname dell'organizzatore), qua dovreste garantirci l'anonimato, questa cosa la vedo come un ricatto morale al resto dell'utenza, o segui quello che diciamo noi o, attento, che a sputtanarti ci metto un secondo.
    VAFFANCULO!!!!
    Detto questo il ban di MJM ci può stare, che aveva già rotto il cazzo più di un pò.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Purtroppo che questo forum non sia democratico e che la libertà di parola qui dentro sia utopia è un fatto.
    Poi che venga scritto qui dentro nome è cognome di utenti iscritti qui mi sembra una pazzia è una grandissima bastardata, non importa se si può risalire all'identità di un certo utente con una semplice ricerca sul web, o se un utente scrive il proprio nome in qualche post, non trovo assolutamente onesto riscriverlo, meno ancora se chi lo fa è l'admin del forum(mi riferisco alla storia della fiera di Roma, dove è stato scritto il nome cognome del nickname dell'organizzatore), qua dovreste garantirci l'anonimato, questa cosa la vedo come un ricatto morale al resto dell'utenza, o segui quello che diciamo noi o, attento, che a sputtanarti ci metto un secondo.
    VAFFANCULO!!!!
    Detto questo il ban di MJM ci può stare, che aveva già rotto il cazzo più di un pò.

    Se per te questo forum e antidemocratico, (al di fuori di quello che è successo con MJM, per il quale ribadisco che mi dispiace, ma non solo per lui, mi dispiace per tutti gli utenti, amici e non, che hanno dei problemi a cui non si riesce a venirne a capo) puoi tranquillamente startene fuori.......
    Se non ti va il regolamento, o il sistema adottato dagli Admin e dal fondatore/i del foro in particolare, il mio consiglio è di chiedere immediatamente la cancellazione e toglierti fuori dalle palle........IMHO......
    A me, quando qualcosa o un ambiente non mi va bene, sia in rete che nella vita reale.......SLOGGIO...... e in fretta pure..........senza tentennamenti o perplessità.......
    Mentre invece dove riscontro un ambiente favorevole e di mio piacimento, le quali regole imposte mi vanno bene, ci sto dentro, cerco di rispettarle e contribuire a farle rispettare......
    Se Enjoint non ti piace........nessuno ti obbliga a rimanerci.........
    Per me ci possiamo salutare anche qua........bye bye......

    In ogni caso, qualsiasi forma di infamia, minaccia o sputtanamento che si perpetui in un ambiente come il nostro, diciamo (pseudo-illegale o più correttamente Borderline)........a me fa vomitare..........non c'è bisogno di ricordarvi o puntualizzare che cosa sia, come sia visto e come sia giudicato un Infame nel nostro ambiente.......
    Per colpa di un INFAME ho pagato e sto ancora pagando un prezzo, molto, molto, molto alto......
    E spero vivamente che tutto si risolva nel migliore dei modi, anche perché stiamo veramente scendendo nel ridicolo........
    Questo è quello che mi sento sinceramente di dire........inutile replicare o smerdare su queste mie parole, perché tanto sono immune alle provocazioni...e non rispondo a offese o altro...continuando il mio percorso su enjoint, con educazione e sobrietà, come quasi sempre o fatto da 5 anni a questa parte.....

    Buona Domenica a Tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 04-12-16 alle 20:01
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Purtroppo che questo forum non sia democratico e che la libertà di parola qui dentro sia utopia è un fatto.
    ...talmente evidente che lo puoi scrivere liberamente proprio su questo forum, senza ricevere ammonizioni o censure. Alla faccia del regime.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,079
    Mentioned
    121 Post(s)
    Io penso solamente che tra l'educazione e il "sapere" di una persona, vince sempre la seconda. Come si esprime, sono dettagli...conta ciò che dice.. come lo dice è un dettaglio secondario
    "fortunatamente", io, cerco di essere sempre gentile e garbato, ma non ci riesco sempre. Ma non per questo giudico chi riesce ad esserlo meno di me. Siamo tutti diversi..

    Poi se credete che una persona sia volgare, maleducata ecc alla fine di chi è il problema? il vostro o il suo?
    ... il suo.. quindi che vi importa?
    Ultima modifica di Super DJ; 06-12-16 alle 02:05

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    A me importerebbe se ti esprimi a merda....tra chiedere:" ci porti due birre per favore" e "portaci le birre pezzo di merda!" C'è molta differenza,a me che sai spillare bene la birra sai quanto me ne batto?!? Educazione e rispetto sono basilari,dai rispetto ricevi rispetto,dai arroganza ricevi ban e non mancherai a nessuno escluso quelle persone che sono abituate ad essere trattate come pezze da piedi.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Vivessimo come persone isolate la penserei proprio come te @Super DJ, ma per nostra natura siamo 'animali sociali' e il modo in cui ci si pone può cambiare ogni singolo aspetto di un rapporto fra due persone. Per questo educazione e rispetto sono fondamentali, perché CAMBIANO gli equilibri di un rapporto. E lo cambiano in meglio.....

    Sono davvero dispiaciuto per tutta la questione.....voglio essere schietto: data la mia scarsa esperienza nei cultivi mi sento uno di quelli che avevano da guadagnarci di più dalle attenzioni di MJM, per questo non ho mai aperto bocca dopo le sue provocazioni anche abbastanza dirette (vedi ad esempio la questione lampade a LED in un thread di cui non ricordo il titolo). Mi faceva comodo.
    Non tanto per le competenze, visto che sono in tanti qui ad averne, quanto per la prontezza e la costanza nel rispondere. Dava sicurezza anche se le sue risposte erano da decifrare talvolta.

    Tuttavia non ci si può sempre passare sopra ad un modo di fare così 'eccentrico' (eufemismo).
    Dal mio punto di vista sento di NON aver perso la stima o il rispetto per MJM per come si è comportato, ma QUI ci sono delle regole e, come ha ribadito ecko, vanno rispettate. Ad ogni costo.
    Se non piacciono basta cambiare aria.......
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    piu' che regole serve avere buon senso , su un forum ci si scambia pareri idee nozioni , per come la vedo io poteva risparmiarselo , sarei felice se qualcuno a cui manca MJM aprisse un sondaggio sulla questione in fondo é anche quello uno strumento di democrazia , tipo vorresti fosse tolto il ban e riammesso per esempio ...

    vado da ponzio a chiedergli l'asciugamano...
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.