Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  54
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovi vice-admin e altre novità

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' con piacere che annuncio a tutti l'elezione di @Gam e @moran come vice-admin del forum di Enjoint (e super moderatori), insieme al già presente @mad man (che per questioni personali in questo periodo non è molto presente).

    Colgo l'occasione per ringraziarli anche pubblicamente, per la loro disponibilità a farsi carico di un tale onere. Non fateli arrabbiare!

    Comunico infine che siamo al lavoro nel backstage per apportare alcune migliorie al forum. Speriamo di poterle annunciare a breve. Novità in arrivo.

    Staff work in progress.
    Buon proseguimento a tutti!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Grazie a te e allo staff per la fiducia, questa è la dimostrazione che su Enjoint non si mette il bollino a nessuno, che non si guarda al passato e che anche agli utenti facinorosi viene data sempre una seconda possibilita.
    Tre anni fa ho avuto da ridire con i miei amici/colleghi del tempo, con l'admin stesso non ce le siamo mandate a dire e nonostante ban e infrazioni a gogo mi è stata data fiducia. Dico questo perché ne sto leggendo tante, dietro ad un account c'è una persona, ma non è la collettività che si adatta al singolo, bensì il contrario, il singolo deve mettersi a disposizione per migliorare la collettività.

    Buon proseguimento

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ehh gli americani lo avevano già capito prima di noi: il colore del momento è l' ARANCIONE!!!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ha detto tutto Gam, aggiungo solo una cosa...

    @ecko voglio il laser inceneritore!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ve lo dico con i disegnini....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Che bello!!!!
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    bravi ragazzi siete due pilastri qua dentro ve la siete meritata la "promozione"
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Altra news in tema staff forum è il ritorno tra i mods di @Richard
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.