Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Nuova Credenza

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Più volte ragazzi si è parlato su EJ di religione e spiritualità, e ognuno ha la sua visione, ma questa nuova credenza non riesco proprio a capirla, e ho voluto condividerla, per cercare di comprenderla insieme...vi allego un immagine rappresentativa di questa nuova credenza.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nuova-credenza.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 104490
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    sifo tu sei veramente fuso forse è meglio che ti accendi una miccia

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Nella parte alta senza dover aprire le porte dell'anima è possibile osservare il contenuto interiore, mentre in quella bassa per poterlo fare è invece necessario aprirle.
    In ogni caso per attingere materialmente alle risorse interiori bisogna aprire quelle porte.
    Trovo questo davvero molto interessante.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Credo di aver capito........legna.......SI......è fatta di legna....il LEGNO viene fatto da un albero e l'ALBERO nasce da un SEME rilasciato al VENTO da un altro albero, almeno che non l'abbia messo di proposito un UOMO.......direttamente sulla TERRA.............Terra......che bella parola per noi grower.........poi ci vuole l' ACQUA. ..........per tutto ci vuole l'ACQUA............. perché l'acqua è VITA...........infatti senza acqua non ce vita............c'è solo la MORTE............cosi come e morto quel povero albero da cui hanno fatto quel cazzo di credenza.........ma credenza perché se non ci crede nemmeno lei..........non ce più religione e vi spiego il perché di questa
    credenza........

    LEGNO
    ALBERO
    SEME
    VENTO
    UOMO
    TERRA
    ACQUA
    VITA
    MORTE

    legno = cassa da morto
    Albero = cimitero
    Seme = sperma
    vento= pisello oppure ca.....zo da dove esce lo sperma
    uomo = stronzo
    terra= forse si salva se muore l'uomo
    Acqua= non serve se ormai siamo morti ma serve alla terra per vivere quando muore l'uomo
    vita= non c'è se c'è la morte

    Questa e la credenza...
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito........legna.......SI......è fatta di legna....il LEGNO viene fatto da un albero e l'ALBERO nasce da un SEME rilasciato al VENTO da un altro albero, almeno che non l'abbia messo di proposito un UOMO.......direttamente sulla TERRA.............Terra......che bella parola per noi grower.........poi ci vuole l' ACQUA. ..........per tutto ci vuole l'ACQUA............. perché l'acqua è VITA...........infatti senza acqua non ce vita............c'è solo la MORTE............cosi come e morto quel povero albero da cui hanno fatto quel cazzo di credenza.........ma credenza perché se non ci crede nemmeno lei..........non ce più religione e vi spiego il perché di questa
    credenza........

    LEGNO
    ALBERO
    SEME
    VENTO
    UOMO
    TERRA
    ACQUA
    VITA
    MORTE

    legno = cassa da morto
    Albero = cimitero
    Seme = sperma
    vento= pisello oppure ca.....zo da dove esce lo sperma
    uomo = stronzo
    terra= forse si salva se muore l'uomo
    Acqua= non serve se ormai siamo morti ma serve alla terra per vivere quando muore l'uomo
    vita= non c'è se c'è la morte

    Questa e la credenza...
    La tua è una visione chiaramente pleonastica almeno fino al punto in cui si enuncia, senza sorta di errore alcuno, una evidente tendenza al Pardes cabalistico.
    Senza volontà di polemica o "pugna" intellettuale, se mi si concede il termine, volgo la mia attenzione alle sofferte ipocrisie presenti nella tua copulazione mentale tipica della deriva del pensiero zoharastiano di cui tu sei un degno ma artificioso messaggero.
    La sintesi tra il visibile (vetro) e l'ignoto (legno) trova nell'assurgere ,dell'idea stessa terra, fertile nel più famoso, o famigerato, linguaggio antropomorfico regolarmente adoperato nell'esposizione delle dottrine di cui si fa menzione nel primo post pubblicato.
    Chiedo anticipatamente venia per i toni usati ma la mente illuminata discerne il vero dal falso e la verità non sempre può esser sussurrata.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus
    Post iucundam iuventutem
    post molestam senectutem
    nos habebit humus!

    Ubi sunt qui ante nos in mundo fuere?
    Vadite ad superos
    transite ad inferos
    ubi iam fuere.

    Vita nostra brevis est, brevi finietur,
    venit mors velociter,
    rapit nos atrociter,
    nemini parcetur.

    Vivat academia, vivant professores!
    Vivat membrum quodlibet,
    vivant membra quaelibet,
    semper sint in flore.

    Vivant omnes virgines faciles, formosae!
    Vivant et mulieres
    tenerae, amabiles,
    bonae et laboriosae.

    Vivat et respublica et qui illam regit!
    Vivat nostra civitas,
    maecenatum charitas,
    quae nos hic protegit.

    Pereat tristitia, pereant osores!
    Pereat diabolus,
    quivis antiburschius,
    atque irrisores.



    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    La tua è una visione chiaramente pleonastica almeno fino al punto in cui si enuncia, senza sorta di errore alcuno, una evidente tendenza al Pardes cabalistico.
    Senza volontà di polemica o "pugna" intellettuale, se mi si concede il termine, volgo la mia attenzione alle sofferte ipocrisie presenti nella tua copulazione mentale tipica della deriva del pensiero zoharastiano di cui tu sei un degno ma artificioso messaggero.
    La sintesi tra il visibile (vetro) e l'ignoto (legno) trova nell'assurgere ,dell'idea stessa terra, fertile nel più famoso, o famigerato, linguaggio antropomorfico regolarmente adoperato nell'esposizione delle dottrine di cui si fa menzione nel primo post pubblicato.
    Chiedo anticipatamente venia per i toni usati ma la mente illuminata discerne il vero dal falso e la verità non sempre può esser sussurrata.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito........legna.......SI......è fatta di legna....il LEGNO viene fatto da un albero e l'ALBERO nasce da un SEME rilasciato al VENTO da un altro albero, almeno che non l'abbia messo di proposito un UOMO.......direttamente sulla TERRA.............Terra......che bella parola per noi grower.........poi ci vuole l' ACQUA. ..........per tutto ci vuole l'ACQUA............. perché l'acqua è VITA...........infatti senza acqua non ce vita............c'è solo la MORTE............cosi come e morto quel povero albero da cui hanno fatto quel cazzo di credenza.........ma credenza perché se non ci crede nemmeno lei..........non ce più religione e vi spiego il perché di questa
    credenza........

    LEGNO
    ALBERO
    SEME
    VENTO
    UOMO
    TERRA
    ACQUA
    VITA
    MORTE

    legno = cassa da morto
    Albero = cimitero
    Seme = sperma
    vento= pisello oppure ca.....zo da dove esce lo sperma
    uomo = stronzo
    terra= forse si salva se muore l'uomo
    Acqua= non serve se ormai siamo morti ma serve alla terra per vivere quando muore l'uomo
    vita= non c'è se c'è la morte

    Questa e la credenza...
    credo di avere capito!
    Ultima modifica di sifone900; 12-12-16 alle 15:00
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus
    Se Moran legge questo inno ti banna subito!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Se Moran legge questo inno ti banna subito!!!
    Banda di pazzi che siete.........................Ma vi amo lo stesso così. ....

    mo vado a fare una piccola siesta...........ke poi mi toccano altre 4 ore di ufficio..............
    nel frattempo me ne penso qualcuna.............voi dateci sotto intanto......................................e mi raccomando caro Rich.........voglio il nome dello "strain" dell'altro giorno.............................
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Se Moran legge questo inno ti banna subito!!!
    Ho letto tutto come posso trovare il coraggio di bannare. ..in realtà devo riflettere.
    Siete troppo avanti rispetto a me nela visione globale oppure invecchiando sto perdendo la gnosi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.