Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canapa Industriale Canapa legale

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Andrea piacere ho subito una domanda da fare , visto che so che da qualche tempo e' cambiata la legge sulla canapa industriale vorrei togliermi un dubbio che mi e' venuto qualche giorno fa. Sinceramente non mi ricordo perfettamente quali fossero esattamente i cambiamenti effettivi rispetto alla normativa precedente, quello che ricordo e' che si parlava di un possibile aumento della soglia minima di thc da 0,2 a 0,6 che poi e' stata realmente confermata. Bene, quello che voglio chiedervi e' se secondo voi la varieta' della Cbd creew e specificatamente la cbd therapy https://cbdcrew.org/varieties/cbd-therapy/ che ha delle percentuali di thc bassissime possa essere considerata una varieta' legalmente coltivabile e in caso contrario saperne il perche'. Grazie a presto

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    purtroppo no nemmeno la cbd therapy è coltivabile legalmente
    i valori di thc anche se bassi(che così bassi non sono)sono superiori ai limiti di legge
    per coltivare canapa legalmente devi acquistare semi certificati di varietà specifiche tipo futura e carmagnola

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    per essere legale poco o nulla thc ,

    questa é una varietà contenente cbd senza thc quindi legale
    http://biocan.ch/shop/cannabis-samen...a-samen-17-19/
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Benvenuto
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.