Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Conseguenze fermo con 5 gr

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    101
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Qualunque sia il quantitativo rinvenuto si è passibili di segnalazione, sempre che non intervenga una denunzia per violazione dell'art. 73. Usualmente il sequestro di sostanza stupefacente, comporta comunque la perquisizione di tutti gli immobili che rientrino nella disponibilità della persona
    Vorrei sapere se la perquisizione avviene in caso l immobile sia di mia proprietà o se è intestato ad esempio ad un mio genitore la perquisizione non scatta?
    Poi quali sono i tempi?è passato circa un mese dal sequestro,potrebbe scattare lo stesso la perquisizione?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    be scusa butta via tutto se hai qualcosa in casa...se invece hai paura che vengano in casa e i tuoi genitori non lo sanno che ti hanno beccato,allora inizia a cercare una scusa buona da inventarti

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    101
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io sto in affitto in un altro paese dalla mia residenza ufficiale,che è a casa dei miei genitori,non vorrei buttare tutto per nulla,lo farei solo se ci fosse il rischio concreto

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    se è passato un mese io mi tranquillizzerei.
    ok che la questura potrebbe aver altro da fare ma, a meno non facciano un controllo di ruotine, in un mese sanno benissimo anche loro che hai [avresti] fatto sparire tutto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.