Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    I'm not alive, I'm in your mind!
    Messaggi
    9
    Mentioned
    2 Post(s)
    Buongiorno a tutti!
    Io mi sono avvicinato a questo mondo per problemi personali e ora che ce ne è la possibilità mi piacerebbe iniziare a coltivare cannabis legale. Questo mi sembra l'unico forum dove si parli di legislazione anche grazie, ho notato, agli interventi di alcuni avvocati.

    Quindi non mi resta che spulciare un po' tutto il forum, imparare e fare qualche domande

    Ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Purtroppo caro Mattolino ancora di legale non c'è niente la strada temo sarà ancora lunga comunque intanto benvenuto su enjoint.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    I'm not alive, I'm in your mind!
    Messaggi
    9
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Purtroppo caro Mattolino ancora di legale non c'è niente la strada temo sarà ancora lunga comunque intanto benvenuto su enjoint.
    Ma io mi riferivo ad una coltivazione di canapa industriale. Sono molto sottovalutate queste piante, ma ci sono delle ottime varietà, soprattutto a livello di CBD

    Per il resto, purtroppo, lo so che la strada è ancora lunga.. e la trovo un'assurdità...ma che vogliamo farci

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Benvenuto.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.