Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: ciak si svapa!

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi, l'agitatore magnetico non serve ad una ceppa!
    Sto cercando informazioni ed appena ho capito come si fa vi dico tutto ma i 50 euro per l'agitatore magnetico destinateli ad altro, investiteli in kebab che è meglio!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Svapatore anziano, praticamente dall'uscita dell'ecig. Io sono stabile con il mio Phenomenon by Gus da polmone e tubo elettronico Dicodes. Il liquido al THC si può fare, ci sono dei video su youtube che spiegano il procedimento, io l'ho assaggiato da un amico che l'ha comprato, naturalmente sottobanco (60 euro 10 ml.), ed è molto buono, come stonatura non posso dire niente perché ne ho svapato poco, comunque lui dice che stona un po' meno rispetto alla vaporizzazione tradizionale.

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    ammetto che volevo comprarlo, ne avevo adocchiati diversi portatili però non so come rende la fumata.
    da quanto leggo non so se mi soddisferebbe e non ho amici che hanno un vapo da erbe...


    ma curiosità: questi vapo fanno odore che beccano subito? o qualcosa lo usa... tipo a lavoro?

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    io l'ho assaggiato da un amico che l'ha comprato
    L'ho provato puranchio e posso tranquillamente dire che, se quello è il massimo che si può ottenere, è meglio lasciar perdere questo progetto e cioè svapare il thc.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    @rastafari80 trattasi della ecig, sigaretta elettronica, non c'entra con i vaporizzatori

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    @guiro ... sì, io non stavo rispondendo a te.. ma mi riferivo all'argomento del thread

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    L'ho provato puranchio e posso tranquillamente dire che, se quello è il massimo che si può ottenere, è meglio lasciar perdere questo progetto e cioè svapare il thc.
    l'hai provata la pennina del prop?

    quello che facciamo adesso è più bono comunque!!

    cosa usi al posto dell'agitatore magnetico?
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    l'hai provata la pennina del prop?

    quello che facciamo adesso è più bono comunque!!

    cosa usi al posto dell'agitatore magnetico?
    Sì sì, ho provato anche quella pennina e non si discosta dalle considerazione precedenti.
    Uso le mani che vanno benissimo e con i soldi risparmiati me ne vado a travestiti che loro hanno certi ATOMIZZATORI che metà bastano!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Rick se ne avanza ti porto da assaggiare il mio liquido alla bloody skunk auto e secondo me cambi idea
    per il metodo che ho sviluppato per fare il liquido l'agitatore è indispensabile purtroppo
    l'unico problema che ho con questo prodotto è che il vapore profuma chiaramente di erba quindi problematico da svapare in pubblico

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.