Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: stupro INVOLONTARIO

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    buongiorno a tutti ragazzi! questa mattina, dato che è l'ultimo giorno lavorativo della settimana, mi ero svegliato fluttuando felice come una pasqua...ma è bastato il tg a rovesciare completamente il mio stato d'animo...forse sbaglio a postare un topic così di prima mattina, quindi scusate lo sfogo, ma se non lo facevo rischiavo di implodere!

    ora, già non crederò mai quando a uno sbirro parte involontariamente un colpo, che poi stranamente va a colpire sempre parti vitali e mai una caviglia o un ginocchio...ma,IN TEORIA sarebbe possibile( ma ripeto, non ci crederò mai) ma come si fà a stuprare involontariamente una persona?!?

    avrete sentito la vicenda di quel ragazzo francese picchiato e stuprato da 4 sbirri di m****, ebbene, uno di questi schifosi bastardi, in sua difesa ha detto"è STATO UN INCIDENTE!!!"

    non aggiungo altro...
    Ultima modifica di sifone900; 10-02-17 alle 07:24
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    ..........ecco che ritorniamo al mio incazzo dell'altro giorno contro tutto il sistema.........Conosco bene la Francia (mia seconda Patria) "Legio Patria Nostra" dico io, e chi vuole intendere intenda.....e conosco anche molto bene il sistema militare......e non.
    Credo fermamente in una cosa.....e spero fortemente che accada......sono sicuro che quei bastardi non la passeranno liscia e pagheranno per questo "stupro involontario" perché i togati francesi, stanno gia affilando i coltelli e non come i compagni italiani.
    Involontariamemte non si fa NULLA......specialmente certe cose....che non amo neanche sottolineare.......spero che ai 4 eroi, venga somministrata la stessa minestra......magari in un carcere civile e non militare......o almeno spero.
    In ogni caso stai tranquillo la Francia si occuperà per benino della vicenda.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    purtroppo il mondo in cui viviamo sta sprofondando in un degrado generale irreversibile
    posso sbagliare ma fino a che si continuerà a fare la guerra tra poveri il maiale grasso contiunerà ad ingrassare

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    l'unica cosa che differenzia la francia alla nostra italia di merda, è il fatto che la, successo un fattaccio del genere, stanno mettendo a ferro e fuoco la città, qui invece se fosse successo, non sarebbe successo nulla poi in piazza!!

    spero che almeno il popolo francese ce la faccia a far vedere chi vale!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    purtroppo il mondo in cui viviamo sta sprofondando in un degrado generale irreversibile
    posso sbagliare ma fino a che si continuerà a fare la guerra tra poveri il maiale grasso contiunerà ad ingrassare
    Infatti è ora di farlo a salsiccia e porchetta sto maialone di m.....da
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.