Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Italia: il futuro è verde canapa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il 2016 per il settore sarà ricordato come l’anno in cui è stata finalmente approvata una legge che regola la canapa industriale italiana. Era l’ultimo tassello che mancava per dare[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma quella con thc quando la legalizziamo? Corraggio andiamo tutti a montecitorio a manifestare è nostro diritto avere la marijuana , dobbiamo fare una rivoluzione , basta subire , è ora di farci sentire sul serio , cosa facciamo di male? Perchè si continua a favorire le narcomafie? Nessuno deve piu comprare in strada bisogna autoprodurre isogna creare i club riempiamo le aiule di semini , lasciate i maschi nelle vostre groow e infestiamo l italia con questa splendita pianta, dobbiamo fare una grande rivoluzione Bisogna imbrattare tutte le locandine di tutte le citta e di manifesti antiproibizionisti, adesivi ad ogni palo, aiule piene di ganja , boschi ricopertti da vegetazione cannabica.Tutti i balconi di tutte le case devono sfoggiare piante di cannabis e dico tutti. Siamo in tanti ricordiamolo e quando si è in tanti prima e poi dovranno concedercii nostri diritti. L autoproduzione e un diritto sacrosanto che ogni abitante di questa terra dovrebbe avere. E inutile scappare in USA o in Spagna e olanda, dobbiamo reagire stare qua e far valere in nostri sacrosanti diritti. Persino lo stramonio che è una droga pericolossisima non è così perseguita e
    .potrei averne il giardino pieno...

    Scusate lo sfogo.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Sì ma lo stramonio chi te lo compra ? Se non conosci qualche strega

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.