Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rivoluzioniamo la nostra civiltà!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Buongiorno a tutti. E' da molto tempo che non scrivo ma sto passando un periodo in cui sono sommerso di cose da fare. Oggi ho voluto aprire questo 3d perché vi sto per parlare di un progetto molto importante.

    Come dice il titolo: Rivoluzioniamo la nostra civiltà! Beh s, forse è un po' esagerato ma in prospettiva non lo è.
    Ho scoperto da un po' di tempo questo progetto che si chiama SkyWay che porta avanti una nuova tecnologia per i trasporti. Innovativa, ecologica, economica, sicura e velocissima. Prima di continuare vi lascio guardare il video per capire meglio di cosa parlo.
    https://www.youtube.com/watch?v=D1CjT7iwgGg


    Come forse hai potuto già immaginare da te guardando il video, se questa tecnologia fosse presente sul nostro territorio, limitando o anche eliminando asfalto, ferrovie tradizionali ecc...
    Da (quasi) ingegnere civile vi posso garantire che i vantaggi sarebbero molteplici.

    Cosa ne pensate?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io penso (da totale ignorante in materia) che sia fantastico, come tantissimi altri progetti ecosostenibili che sono stati sotterrati dalle lobby del petrolio etc., finché esisterá questa gente, la possibilità di rivoluzionare a tal punto il mondo, la vedo un'utopia.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sicuramente è complicato. Ma l'azienda qui sopra citata ha già raggiunto degli accordi con varie nazioni (Emirati arabi, Australia, Russia, India...) per la realizzazione di tratte locali. Già un grosso passo avanti.
    Il mondo sta cambiando, dobbiamo stare al passo!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    416
    Mentioned
    75 Post(s)
    Purtroppo viviamo in un paese dove ad oggi si muore per treni che si scontrano sullo stesso binario, alberghi sommersi da valanghe perchè ubicati in zone inappropriate eccettera eccetera...in paesi come da te menzionati le cose si possono fare ma qui c'è ancora roba che va male ma mooolto male...
    My job's :

    - Big Devil Xl auto Sweet Seeds (250w mh/hps) CLOSED : Hidden Content

    - Cream Caramel Sweet Seeds (250mh/400hps) OPEN : Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.