Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    27
    Mentioned
    19 Post(s)
    salve vorrei sapere come cancellare il mio account tanto qui non ho ne consigli ne valutazioni mi sembra proprio di perdere tempo e mi mette ansia fare foto caricarle cercare di fare un resoconto per chi per l'aria vi ringrazio ma non ho tempo ne voglia per continuare fatemi sapere ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da axelbloom Visualizza Messaggio
    salve vorrei sapere come cancellare il mio account tanto qui non ho ne consigli ne valutazioni mi sembra proprio di perdere tempo e mi mette ansia fare foto caricarle cercare di fare un resoconto per chi per l'aria vi ringrazio ma non ho tempo ne voglia per continuare fatemi sapere ciao ciao
    scusa axel ma tu hai posto una domanda che ha avuto risposte..tante interessanti risposte per altro..ora ti sembra di perder tempo, ti è salita la paranoia, non hai voglia e ci chiedi pure come cancellarti dal forum..perchè???

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    È semplice, la procedura la trovi nel regolamento che hai sottoscritto.

    Devi mandare una mail a [email protected] con username, password e la motivazione della cancellazione.
    L'admin ha 30 giorni per esaminare la tua richiesta e procedere, se nel frattempo cambierai idea lo puoi comunicare alla stessa mail e bloccare la procedura.

    P.S. Immagini e spiegazioni chiare sono fondamentali per essere ben consigliati, questo è un forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Probabilmente, Axel, ti ha dato fastidio che abbia modificato titolo e sezione al tuo topic, ma scusa "Agua di jo" , per chiedere quanta acqua dare alle piante, mi sembrava veramente incomprensibile.

    E siccome come ricorda Gam, è un forum dove tutti devono aver la possibilità di comprendere, e come ricorda Prop, hai anche avuto risposte interessanti, non capiamo assolutamente la tua voglia di andar via.

    Poi, vedi tu, ma questa community per funzionare, deve collaborare. Se non ne hai voglia, e vuoi solo leggere, puoi addirittura farlo senza cancellarti, ci sono molti utenti iscritti da anni , che hanno postato pochissime o nessuna volta.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    27
    Mentioned
    19 Post(s)
    grazie a tutti per le risposte. Forse ha ragione propofol mi e salita la paranoia mi sa che non sono tranquillo penso sempre che dal sito possono risalire a mè questo è quello che mi agita e mi fa passare le voglie di collegarmi

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao @axelbloom, forse sono arrivato in ritardo in questa discussione, tanto che l'ho letta solo adesso......ma una cosa te l'ho da di e te la dico anche se in ritardo.........
    Le risposte che ti sono state date sopra, filano come un gambo di un autofiorente sotto 3 watt a 12/12..........
    Mi permetto di aggiungere una sola cosa, e la dico fondamentalmente per il tuo bene:
    Quando una persona, sta male con se stessa, perché si riempie di paranoie per quello che sta facendo, tutta la sua vita ne subirà uno scompenso, dalla mattina alla sera, compresa la notte mentre si va a "non dormire"...........
    La paranoia, quando ti assale è una gran brutta bestia, ti senti soffocare, hai dei nodi alla gola, senti emicranie e malessere generale......e provami il contrario, che non è cosi....
    A questo punto il mio consiglio, è quello di chiudere definitivamente con la coltivazione di cannabis........ credimi..... che ne avrai un beneficio, prima nella mente e poi nel fisico........
    Un UOMO secondo il mio modesto parere, non deve mai, mai fare, o andare oltre, quello che la sua testa può sopportare.......altrimenti implode......

    Come da padre a figlio......Groow
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.