Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Compatibilità Macintosh-Windows

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti guys!

    Per il mio compleanno mi è stato regalato (super sorpresa!) un MacBook di tutto rispetto.
    Ho sempre lavorato con Windows, passando di versione in versione senza troppi problemi di sorta.
    Ora mi trovo sotto le dita questo strepitoso e intuitivo dispositivo, che però mi lascia alquanto perplessa.

    Già dal primo file che ho provato ad aprire è parso immediato che c'è bisogno di una bella infarinatura iniziale.

    Sapreste darmi due dritte oppure indicare qualche tutorial o sito affidabile?

    Grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non mi sono mai trovato dal lato windows e non saprei nemmeno come farlo partire, il sistema come avrai potuto notare è molto intuitivo, i software ad oggi sono quasi tutti disponibili tranne le esclusive, problema facilmente aggirabile con parallels (che però non ti consiglio), comunque io ho sempre trovato aiuto in Italiamacforum e poi per ogni cosa più stupida basta che googli e scoprirai che Salvatore Aranzulla prima di te si è posto già la domanda e ti avrà dato una risposta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salvatore Aranzulla 4president!
    Grazie mille!
    Sto cominciando a entrare in modalità "intuitivo", dopo 20 anni di gabbie windows nemmeno la semplicità è più semplice..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.