Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help-talee

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    27
    Mentioned
    19 Post(s)
    ciao a tutti ho trovato quasi tutti i consigli e voglio provare a fare delle talee la cosa che non riesco a capire di vitale importanza vanno tenute bagnate in abbondanza ossia senza paura tanto l'acqua in eccesso poi drena ho è meglio dopo aver inumidito il terreno lasciarle qualche giorno senza annaffiarle aspetto con ansia i vostri consigli non lasciatemi a bocca asciutta perfavore

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Diciamo che vanno innaffiate poco e regolarmente in modo che non siano affogate ma nemmeno si devono asciugare troppo, nella primissima fase le radici sono delicate e se rimangono troppo asciutte o troppo bagnate si rovinerebbero.
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    piccola serra per tenere l'umidità alta , il supporto deve essere umido non zuppo poiché gli elementi indispensabili sono due h2o e ossigeno
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.