Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ddl Cannabis, le commissioni approvano la truffa: si deve ripartire da capo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Era il 29 luglio 2015 quando il progetto di legge per la legalizzazione della cannabis a prima firma Roberto Giacchetti e supportato da oltre 200 parlamentari veniva depositato in Parlamento.[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Sapete cosa ? Non me ne frega più niente, sono davvero stufo .
    Tutto il pianeta deve fare i conti con problemi che sono già gravissimi e con il tempo lo diventeranno ancora di più .
    Il popolo di questo piccolo paese che ha l'illusione malriposta di sentirsi grande ha problemi reali che non riesce nemmeno a decifrare figuriamoci a risolvere e stiamo ancora qui a sperare che ci venga concessa magnanimamente qualche piccola briciola di semplice libertà che in realtà sta invece sparendo sempre più rapidamente dal quotidiano di ciascuno.
    Un gruppo di beceri ignoranti arroganti e presuntuosi senza nessun talento e nemmeno tanto furbi vogliono insegnare a tutti come si deve vivere con quali principi e limitazioni che devono esserci a prescindere su ogni cosa nel bene e nel male.

    Non ce la faccio più ne a capirlo ne tanto meno ad accettarlo.
    Fate un po come vi pare, anch'io d'altronde.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    quoto mozart e aggiungo che anch'io sono così stufo da non ricordare nemmeno perchè sono stufo...

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.