Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E Nun ce vojo stà

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ci ha lasciato un mito, un punto di riferimento per noi giovani degli anni 70/80......
    Sei stato un grande.........e poi nei panni del "Coatto" eri il massimo.........ed io ti imitavo anche nel vestire.........
    Pensa che acquistai la mia prima tuta da meccanico a 16 anni e la nascosi nel garage fuori casa.....quando uscivo cambiato di tutto punto (come mamma voleva), prima di prendere la corriera per andare a scuola.......passavo nel garage di casa......e mi cambiavo nuovamente, indossando quella meravigliosa tuta, le calze colorate, sciarponi e quant'altro mi facesse somigliare a te......e via di corsa a scuola.......felice di essere un po come te.........tutt'oggi sei ancora fonte di ispirazione per me......perché nonostante tutto, nel tuo personaggio "coatto" .......sotto sotto c'era un Cuore grande........
    Sicuramente, troverai la tua seconda voce, "il grande Amendola"........ed insieme reinterpreterete Er Monnezza e Girardi.......e magari Mannate affanculo gli Angeli......
    ti voglio ricordare così. .....

    Addio Tomas.........

    Ultima modifica di GROOW; 24-03-17 alle 07:39
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    ......."Il cane di Mustafà......quello che c'è avea ner culo e dice che stava a scopà"............mitica anche questa.

    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.