Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: I Vaccini - rischio o beneficio ?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Io i miei li ho fatti vaccinare con i classici, richiami successivi compresi e a parte un po di febbre per uno di loro per fortuna non ci sono stati altri problemi, la più grande da piccola aveva avuto le convulsioni quindi c'era un po di preoccupazione.
    Anch'io ne sento di tutti i colori, teorie strampalate che solo a pensarle ce ne vuole, ma anche da parte di alcuni medici ci sono convinzioni molto soggettive a prescindere che spesso non sanno nemmeno spiegare se non con i soliti esempi banali diffusi dal luminare di turno ospite di qualche trasmissione o del tg e date solo dalla dottrina che hanno abbracciato che come è noto non è il vangelo.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Io i miei li ho fatti vaccinare con i classici, richiami successivi compresi e a parte un po di febbre per uno di loro per fortuna non ci sono stati altri problemi, la più grande da piccola aveva avuto le convulsioni quindi c'era un po di preoccupazione.
    Anch'io ne sento di tutti i colori, teorie strampalate che solo a pensarle ce ne vuole, ma anche da parte di alcuni medici ci sono convinzioni molto soggettive a prescindere che spesso non sanno nemmeno spiegare se non con i soliti esempi banali diffusi dal luminare di turno ospite di qualche trasmissione o del tg e date solo dalla dottrina che hanno abbracciato che come è noto non è il vangelo.
    Partiamo dal presupposto che sono convinto che tu abbia al massimo 21 anni.... A che età ti sei riprodotto?!?!?!?
    Esistono medici che si definiscono cattolici o cristiani tradendo il giuramento di Ippocrate che loro avrebbero onorato con la loro parola da cattolici o cristiani che vale tanto quanto la parola di Dio... pura merda andata a male!!!
    A volte penso al nostro paese e mi rendo sempre più conto che sono stato adottato e che non sono italiano perché mi vergognerei di esserlo.
    Io ci sto proprio male in questa nazione di cattofascisti ignoranti e pezzi di merda che parlano solo perché hanno la bocca.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che sono convinto che tu abbia al massimo 21 anni.... A che età ti sei riprodotto?!?!?!?
    Non vorrei comunicare qualcosa che non penso.
    Darti del 21enne non è un offesa come paradigma d'immaturità ma come forza vitale colma di speranza che solo un animo nobile può sostenere.
    Il tempo corrompe questa nobiltà e come prova tangibile non c'è solo il Teppa o Moran ma anche Yomi e Biricchino che sono dei vecchi affetti da precoce demenza senile.
    Tu sei un fiore che da senso alla primavera e non puzzi di vecchio come la moderazione, tranne me, ovviamente.
    Spero di non averti offeso in nessun modo ma se sei cattolico te lo meriti e ti aspetto sotto casa con Prop e ti mettiamo in disordine le chiappe.
    Ma sempre con affetto, tutto quanto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @Richard ........io rimango sempre più basito.........
    Sono sempre più convinto, che tu non sia nel posto giusto, .......secondo me ti stai inquinando l'anima, navigando insieme a noi, che siamo una manica di tossici dalle mille speranze e dalle psicotiche illusioni........a questo punto credo che tu debba assolutamente traferirti qui: http://www.clubpoetico.it .......

    Buon viaggio fratello......e ogni tanto ricordati di ritornare per aggiornarci sui fatti....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ma veramente io qui su Enjoint mi trovo benissimo, a parte Moran che mi manda pm con minacce velate, ma a parte questo qui sto benissimo.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Non vorrei comunicare qualcosa che non penso.
    Darti del 21enne non è un offesa come paradigma d'immaturità ma come forza vitale colma di speranza che solo un animo nobile può sostenere.
    Il tempo corrompe questa nobiltà e come prova tangibile non c'è solo il Teppa o Moran ma anche Yomi e Biricchino che sono dei vecchi affetti da precoce demenza senile.
    Tu sei un fiore che da senso alla primavera e non puzzi di vecchio come la moderazione, tranne me, ovviamente.
    Spero di non averti offeso in nessun modo ma se sei cattolico te lo meriti e ti aspetto sotto casa con Prop e ti mettiamo in disordine le chiappe.
    Ma sempre con affetto, tutto quanto!!!
    Penso sia molto difficile che io trovi qualcosa detto da te offensivo, non perché non possa accadere ma ti reputo una persona molto intelligente e preparata, oltre che simpatica.
    Un bioetico poetico che quando offende fa il solletico.!
    Mi piace la tua ironia e qualora non dovessimo trovarci d'accordo su qualcosa non credo ci saranno problemi.
    I miei figli sono più grandi di quelli di @moran ma solo perché lui li ha fatti tardi, che ormai sia vecchio non ci sono dubbi.
    Magari avessi solo 21 anni ! Mi sa che anch'io sono sulla strada di quelli ce hai nominato prima.

    Uno di loro in particolare ormai lo conosco abbastanza bene e per me è un vero e proprio riferimento se lo conoscessi sarebbe molto diverso da quello che potresti aspettarti, è un pazzo scriteriato e pericoloso ma anche una persona autentica come ce ne sono poche.

    Spero si presenti presto l'occasione di poterti conoscere personalmente, questo vale naturalmente anche per diversi altri enjointers ma io ammetto di avere qualche preferenza almeno come priorità .

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ma veramente io qui su Enjoint mi trovo benissimo, a parte Moran che mi manda pm con minacce velate, ma a parte questo qui sto benissimo.
    Ovviamente scherzavo, e chi ti se perde..........t'avrei in ogni caso seguito a ruota, fra le melanconiche sponde leopardiane.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ma veramente io qui su Enjoint mi trovo benissimo, a parte Moran che mi manda pm con minacce velate, ma a parte questo qui sto benissimo.
    Al di là che dare del vecchio a uno che finge di esserlo solo per essere preso in considerazione dimostra che a psicologia quantistica applicata sei messo male...ebbene si io sono giovane!!

    Per poter stare su questo forum all'inizio ho dovuto mentire in realtà non avrei potuto nemmeno iscrivermi perché ero minorenne.
    Ora che la verità è ristabilita il primo che mi da del vecchio lo minaccio velatamente in pm.
    Occhio che da lì allo stalkeraggio vero e proprio il passo è breve.
    utente avvisato....

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Scusami @wow ,
    ma per affrontare coscientemente la discussione, dovremo avere degli esperti in medicina, farmacia e ricerca scientifica.

    Nessuno ha la verità in tasca, nemmeno la persona del tuo video, io ad esempio trovo logico che più virus inerti inietti ad un bambino, più i suoi anticorpi impareranno, meglio sarà preparato il suo sistema immunitario in futuro.


    Insomma ragazzi, siamo sempre allo stesso punto di discussione, ad esempio(che già feci altre volte):
    Mangiamo troppa carne, e tra gli estremi vegani e carnivori, non potremo iniziare con dei compromessi? mangiamone meno, meglio, allevamenti non intensivi, foraggi sani, ecc.. Cioè, azioni per avvicinare le idee, per collaborare senza muri.

    Che dite? Non sarebbe meglio che lo scontro fine a se stesso? Ancora divisi, come vuole il Potere..
    Quando gli esperti di medicina e farmacia che tu vorresti, saranno in grado di curare per oltre 40 anni persone da qualsiasi malattia (cancro, leucemia, cancrena ecc..) con metodi naturali, allora darò più peso a quello che dicono loro. Fino a quel momento mi fido di chi lo guarisce veramente senza farsi pagare una lira e ci riesce con il 100% delle persone che vanno da lui malate ed escono dopo 30-40 giorni completamente sane sotto tutti i punti di vista.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Quando gli esperti di medicina e farmacia che tu vorresti, saranno in grado di curare per oltre 40 anni persone da qualsiasi malattia (cancro, leucemia, cancrena ecc..) con metodi naturali, allora darò più peso a quello che dicono loro. Fino a quel momento mi fido di chi lo guarisce veramente senza farsi pagare una lira e ci riesce con il 100% delle persone che vanno da lui malate ed escono dopo 30-40 giorni completamente sane sotto tutti i punti di vista.
    Mi dispiace Wow, sono come San Tommaso: testimonianze dirette, con presentazione di cartelle cliniche prima e dopo, e se possibile testimonianza di un medico.
    Altrimenti, ad un amico malato di cancro, continuerò a consigliare dieta sana, movimento, aloe vera, cure mediche a Candiolo - IRCC , cannabis anti nausea, vomito e inappetenza contro la chemio, e tea tree contro le piaghe della radioterapia.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.