Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: I Vaccini - rischio o beneficio ?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Wow, sono come San Tommaso: testimonianze dirette, con presentazione di cartelle cliniche prima e dopo, e se possibile testimonianza di un medico.
    Altrimenti, ad un amico malato di cancro, continuerò a consigliare dieta sana, movimento, aloe vera, cure mediche a Candiolo - IRCC , cannabis anti nausea, vomito e inappetenza contro la chemio, e tea tree contro le piaghe della radioterapia.

    Fai bene, ma se avessi continuato a cercare partendo dal video che ho messo qui avresti trovato tutto quello che volevi. Io non devo e non voglio convincere nessuno, chi vuole trova, chi non vuole continui la vita che sta facendo.

    Se ci pensi, tutti prendono medicine, tutti fanno i vaccini e tutti sono malati. malattie agli occhi, ai denti, allo stomaco, dappertutto. I medici uccidono ogni giorno migliaia di persone, vi obbligano a prendere medicine per il resto della vostra vita senza risolvere nessun problema ma anzi molto spesso peggiorando la situazione. Però giustamente la gente si fida dei medici ancora e crede che loro detengano la verità solo perché hanno letto qualche libro che dice che quando ti fa male il culo devi prescrivere il culoril per tutta la vita.
    Immettono schifezze nel vostro corpo pieno di vermi, di pus e di altre schifezze. Tutti provenienti da cattiva alimentazione e da medicine e vaccini, però guai a mettere in discussione un medico, ci mancherebbe.

    Mi auguro che tu non debba mai e poi mai nella tua vita averne bisogno, ma ad una persona con il cancro puoi trattarla in due modi:
    1) Gli fai la chemio e la imbottisci di medicinali e dopo qualche mese di sofferenze atroci morirà
    2) Gli ripulisci il corpo dall'interno facendogli buttare via tutti i vermi e la merda che ha nel corpo e dopo massimo un paio di mesi guarirà e sarà sana per il resto della sua vita.
    A voi la scelta.

    Il tizio del video è stato malato di leucemia e 2 ospedali gli avevano previsto 3 mesi di vita oppure 2 anni se avesse fatto chemio e tutto il resto. Lui si è curato da solo ed ora dopo 26 anni lui è vivo e vegeto e i dottori sono tutti morti.
    ...
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Fai bene, ma se avessi continuato a cercare partendo dal video che ho messo qui avresti trovato tutto quello che volevi. Io non devo e non voglio convincere nessuno, chi vuole trova, chi non vuole continui la vita che sta facendo.

    Se ci pensi, tutti prendono medicine, tutti fanno i vaccini e tutti sono malati. malattie agli occhi, ai denti, allo stomaco, dappertutto. I medici uccidono ogni giorno migliaia di persone, vi obbligano a prendere medicine per il resto della vostra vita senza risolvere nessun problema ma anzi molto spesso peggiorando la situazione. Però giustamente la gente si fida dei medici ancora e crede che loro detengano la verità solo perché hanno letto qualche libro che dice che quando ti fa male il culo devi prescrivere il culoril per tutta la vita.
    Immettono schifezze nel vostro corpo pieno di vermi, di pus e di altre schifezze. Tutti provenienti da cattiva alimentazione e da medicine e vaccini, però guai a mettere in discussione un medico, ci mancherebbe.

    Mi auguro che tu non debba mai e poi mai nella tua vita averne bisogno, ma ad una persona con il cancro puoi trattarla in due modi:
    1) Gli fai la chemio e la imbottisci di medicinali e dopo qualche mese di sofferenze atroci morirà
    2) Gli ripulisci il corpo dall'interno facendogli buttare via tutti i vermi e la merda che ha nel corpo e dopo massimo un paio di mesi guarirà e sarà sana per il resto della sua vita.
    A voi la scelta.

    Il tizio del video è stato malato di leucemia e 2 ospedali gli avevano previsto 3 mesi di vita oppure 2 anni se avesse fatto chemio e tutto il resto. Lui si è curato da solo ed ora dopo 26 anni lui è vivo e vegeto e i dottori sono tutti morti.
    ...
    Wow perdonami, ma continui a non capire il mio punto di vista:
    ci mancherebbe , non tutti i medici sono bravi, anzi! Il business dei farmaci è immenso, ed è verissimo che il più delle volte i farmaci curano i sintomi, non il male. Infatti io non ne prendo praticamente mai, e sono guarito anche grazie alla mia forza di volontà e a rimedi palliativi naturali efficaci, oltre che ai medici di Candiolo.

    Quello che voglio ribadire, è che il tuo modo di porti, anzi di contrapporti, non risolve la situazione, non ci aiuta.

    Tu dici "chi vuole cerca, se capisce bene sennò fatti suoi" , scusami non è molto umano questo atteggiamento. Dovresti con calma trovare dei compromessi per avvicinarci a te, anche per le persone meno intelligenti, anziane, invalide, che non riescono ad accedere a queste informazioni.

    E ritornando in topic, iniziamo a capire bene cosa sono i vaccini, e quali effettivamente possano servire, perché ad esempio, al mio ragionamento sul sistema immunitario , non ho trovato ancora contrapposizione.

    Proviamo a chiamare @DikeSalute , il nostro medico collaboratore della sezione Cannabis Terapeutica. Se vedi la sua presentazione, mi pare persona molto aperta e disponibile, vediamo se ha tempo per dare il suo contributo a questa discussione.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Scusa Yomi, hai ragione. Non voglio sembrare strafottente o altro. Semplicemente penso, anzi so, che una persona trova una cosa o una informazione quando è pronta per comprenderla. Per questo non dico nient'altro ma do solo l'input.
    Tra l'altro si tratta di argomenti così vasti che non esiste proprio spiegarli in un commento o in un paio d'ore. Io è un anno che sto seguendo queste cose, che non è manco molto, ma abbastanza per capire come funziona la cosa.
    Ho messo dei video da cui partire, il che secondo me basta. Non si può avere tutto e subito perché non si capirebbe. Le cose arrivano per tempo. Piano piano.
    Secondo me su 100 persone che magari entrano in questa discussione e aprono il video, 60 chiudono il video dopo massimo 5 minuti pensando che siano tutte puttanate, 20 guardano il video e poi si fermano lì, 10 ne guardano ancora ma poi si perdono per strada perché scoprono che quello che sapevano dovrebbero metterlo tutto in discussione e non se la sentono, 5 capiscono tutto e sono d'accordo ma poi non fanno quello che devono per guarire e gli altri 5 invece fanno il percorso di guarigione. Di questi ultimi 5, 3 una volta finito il percorso riprendono a mangiare schifezze e ritornano più malati di prima mentre 2 continuano per sempre questo percorso e saranno sani per tutta la loro vita.
    Quindi il mio "compito" è quello di darvi l'informazione iniziale, poi ognuno si regola in base alle sue convinzioni e a tutto ciò che vuole.
    Non mi interessa essere capito e non mi interessa dire alle persona cosa devono o non devono fare. Ognuno, se ha voglia, continua ad informarsi e se sarà pronto e se vorrà, cambierà la propria vita.

    Non voglio dilungarmi o andare fuori tema, perciò non mi resta altro che farvi un in bocca al lupo a tutti. Magari fra qualche mese/anno mi ringrazierete per avervi fatto scoprire tutto questo. Se una persona non sa dell'esistenza di un problema, non potrà mai cercare una soluzione, ma se conosce il problema non ha più scuse.
    Un saluto a tutti.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Dai ma stai scherzando spero!
    Ma certo
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Non ho letto tutto il tread, ma ho le idee abbastanza chiare a riguardo! Sicuramente sono pro vaccini e contro alla disinformazione del marketing!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  8. #38
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi, scusatemi se non ho letto tutti i post...comunque vorrei dire che per me i vaccini sono importanti, qui, come tutto ciò che è pubblico sta andando in rovina, e va bene essere radicali... ma sui vaccini non si scherza, qui se non facciamo, come popolo, una brutta esperienza, come dicaiamo dalle mie parti, non impariamo. Non sono un medico, ma un diabetico di 45 anni, e da quando faccio il vaccino non conosco nemmeno più il raffreddore!
    Il post-modernismo, sta facendo molti danni, l'industria a noi serve e come.

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il mio punto di vista a riguardo l'ho espresso in maniera approfondita in questo articolo: https://goo.gl/dZ4mVA
    Sono ancora convinto delle stesse cose e contemporaneamente continuo a nutrire dubbi a riguardo e a mettere in discussione le mie convinzioni.
    Io non sono pro-vaccini o contro-vaccini, e penso che nessuno dovrebbe esserlo: gli schieramenti sono totalmente inutili e dannosi, specie in questioni complesse e delicate come questa. Io sono per riflettere sul loro uso, perchè il loro abuso ritengo sia pericoloso.
    So solo che chi ha scritto il nuovo decreto legge che prevede 12 vaccini obbligatori, è un ministro totalmente incompetente ancora convinto, giusto per fare un esempio, che la "cannabis bruci il cervello". Idea medievale smontata da tempo da una miriade di studi scientifici.
    So che non convincerai MAI dei genitori a vaccinare loro figlio con le cattive, con le minacce, con le sanzioni. E questo l'hanno capito da tempo tutti gli stati più avanzati d'Europa (come Austria, Danimarca, Inghilterra, Finlandia, Norvegia, Svezia, Olanda, Germania, Islanda, ecc) dove non ci sono vaccini obbligatori, bensì un'informazione SERIA sul tema.
    So che quando una legge è ingiusta (e molto probabilmente incostituzionale), giusto può essere violarla.
    So che esistono alternative che possono costituire soluzioni per aggirare un'imposizione oltraggiosa, come le scuole parentali, gli eco-villaggi, le comuni e infinite iniziative che nasceranno nell'eventualità che quel decreto diventi legge.
    E' curioso vedere come improvvisamente molti si fidino ciecamente dei mass media e di quelle organizzazioni con zero credibilità, le stesse che periodicamente, in combutta coi primi, annunciano epidemie farlocche (H1N1 ed Ebola giusto per citarne un paio). Ed è curioso vedere come chi urla a gran voce che bisogna vaccinare i bambini assolutamente, non sia genitore (fateci caso, la percentuale è incredibile). Tutti esperti, tutti con la verità in tasca. E la case farmaceutiche che diventano tutto d'un colpo amiche dei cittadini e della loro salute. Angeli scesi in terra per salvarci.
    Ieri erano 4, oggi 12, domani magari ce ne proporranno 50 di vaccini obbligatori. E avanti così. E' la strada giusta? Non lo so, ma se permettete qualche perplessità la coltivo. Sarebbe bello potersi CONFRONTARE in maniera civile, costruttiva e saggia. Forse un giorno. Oggi no, non qui: oggi qui si fa a gara a chi alza più la voce.
    Consiglio la lettura di questo articolo per approfondire ulteriormente il tema riguardo il nuovo decreto: https://goo.gl/F1VWYJ
    Per il resto, chi vivrà vedrà.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Comunque la si pensi a riguardo l'atteggiamento del governo è quanto di più sbagliato si potesse fare.
    Non tanto per la presa di posizione convinta che puo essere condivisa o meno, quanto piuttosto per le assurde modalità nell'applicazione.
    È vera coercizione.
    Oltre questo io proprio non posso vedere la Lorenzin a prescindere, la trovo insopportabile sotto tutti gli aspetti.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.