Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: KiKkoJ's top 100 chart

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il mio preferito � stigmata 8...indovina da ki l'ho sentito mettere? DJ RUSH... :wink: eric sneo ho solo brainhammer e.p. l'altro forse l'ho sentito ma non ricordo...e cmq ti do un consiglio...anke se non ho moltissima esperienza...la gente spesso non vuole la velocit�...preferisce nella serata cassa pi� scandita...anke se kme tempo non superi 135-138 bpm... :wink:

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KiKkoJ
    Il mio preferito � stigmata 8...indovina da ki l'ho sentito mettere? DJ RUSH... :wink: eric sneo ho solo brainhammer e.p. l'altro forse l'ho sentito ma non ricordo...e cmq ti do un consiglio...anke se non ho moltissima esperienza...la gente spesso non vuole la velocit�...preferisce nella serata cassa pi� scandita...anke se kme tempo non superi 135-138 bpm... :wink:
    Lo so bene......infatti non sto cercando pezzi solo schranz e techno tipo liebing, a me piace anche roba lenta: insomma un p� tutta l'elettronica esclusa house... :D

    il miei pezzi preferiti del momento (a 126 bpm):
    misc. - Teleworking
    Goldfrapp - Twist (Jacques Lu Cont's Conversion Perversion Mix)
    Timbuktu - Pan-African Electro Dub
    Gabriel Ananda - S�ssholz

    tutti dischi che mette Sven Vath :wink:

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    SISISIISIS qualkosa del genere konosco...comunque la musica pi� bella � quella che propone liebing...con una technica sopraffina...sai ki � una grande disck jokey? mistress barbara, di technika � fenomenale... :wink:
    cmq a me piace molto hertz come produttore...conosci? tipo recreate , uno one, ett..insomma questo genere...poi un disko ke mi piace veramente tanto ke � traquillo per� � timeless attitude di secret cinema...sai qual�?lo hamesso anke picotto al jaiss... :wink: i diski ke propone sven ke hai citao prima...io li utilizzo kome preascolto... :lol: ciauz sappimi ridire kay Jay 8O

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, non conosco attitude dei secret cinema.... conosco soli Discowhip e il remix di "revenge of the 202" di Sven Dedek & alex Bau: entrambi paurosamente distruttivi....
    Herz lo conosco, � molto "Potente" il suo sound ma conosco solo Recreate :wink:
    La conosco s� mistress barbara: ogni tanto la chiamavano al jaiss perch� spaccava di brutto 8O Ti consiglio di provare ad ascoltare la musica che mette nei suoi set monika Kruse, che oltre ad essere una "Dj/Techno/Donna/Bionda/Occhi Azzurri/3� Abbondante di seno" (in altre parole: PERFETTA) mette una musica altamente distruttiva anche lei..... forse anche pi� di mistress barbara :wink:
    inoltre ti dico che i suoi set lei li "fa" in due modi:
    1) Se � un set breve del tipo I LOVE TECHNO (1 ora o gi� di l�) lo fa subito percussivo a distruggere tutto;
    2) se ha pi� tempo per suonare (dalle 2 ore in su) come ha fatto alla fortezza, parte da roba molto lenta (ma molto ben ritmata, comunque) e va a spaccare con roba pesantissima tipo Filterheadz - Yimanya o altro :wink: :wink: :wink:

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si.. monika kruse.. alla fortezza.. paurosa.. cmq kikko ti piace il naples style?????

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    CAro dester non l'ho presente km genere...intendi forse km marco carola?
    se � km karola mi piace da morire...ho un mukkio di suoi diski...hardfloor pesissimo... :wink: se mi sbaglio kmq correggimi...e fammi un esempio di un dj ke propone napels...ciauz Kay Jay... 8O

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
    ....Dester ne sa! :lol: :wink:

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... :wink: caiuz Kay Jay

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' un genere molto potente, e sta prendendo campo da tutte le parti all'estero!!!

    PACO OSUNA - Tornado (Rino Cerrone Mix)
    PACO OSUNA - Vida Loca RMX
    PACO OSUNA & Markantonio - Atome e.p.

    Per me Questi Brani sono i migliori, ma il pezzo pi� distruttivo del genere NAPLES-STYLE �:

    Sven vaeth - Steel (marco Carola Mix) 8O

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RhumEpera
    Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
    ....Dester ne sa! :lol: :wink:
    Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... Wink caiuz Kay Jay
    mi fate imbarazzare... ops: ops: ops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si.. kme dice rum e pera.. proprio loro.. che musica ragazzi!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.