Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: New jointer!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ciao ragazzi! Sono Green1977 e sono un nuovo utente, ho studiato botanica e mi piace molto questa pianta!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuto su enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Green1977 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Sono Green1977 e sono un nuovo utente, ho studiato botanica e mi piace molto questa pianta!
    .......è bella la tua materia, la tua esperienza potrà essere un grande supporto per questa comunità.......
    Benvenuto su enjoint
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Benvenuto Green

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Grazie a tutti! Al di là del thc che ha questa pianta e che ogni tanto uso, credo che la canapa sia una pianta bellissima. Anzi, a livello ornamentale forse è quella che mi piace di più! Ho gia fatto un paio di cultivi ma voglio sperimentare qualcosa a livello indor, oltretutto con i tempi che corrono ritengo che l'indor sia più sicuro, e che si possa avere un maggior controllo sotto ogni aspetto. Senza particolari pretese il prossimo ciclo sarà in un 60x60xh.170, impianto a osmosi, lampada a led da circa 200 watt effettivi, co2, impianto goccia a goccia, estrattore biturbo con dimer e filtro a carboni con ozonizzatore sulla condotta prima di disperdere fuori all'esterno.
    Mi interessa un cultivo da 3-4 piante per uso assolutamente personale. Fertlizzanti punteró ad usarli il meno possibile in base alle vere necessità. Controllo del PH per tenerlo tra 6 e 6.5 e controllo della conducibilità. Ovviamente acqua a osmosi per irrigazione tagliata al 50% con acwua decantata 48 ore, fertilizzanti somministrati con acqua osmosi pura. Umidificatore a ventola autocostruito. Voglio fare un bel lavoro, forse più per passione e vedere dove posso arrivare, la prendo come se fosse una mia sfida.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Idee chiare e set up idoneo... nell'attesa che ci farai vedere qualcosa, buon lavoro

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ottime prospettive......come piace a me.........semplice ma efficace e sopratutto autosufficiente............
    avvisa quando parti che sono in prima fila...........poltrona, cannone e insalatina mista con olio (di canapa ovviamente) come rinfrescante per le fauci....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.