Thanks Thanks:  26
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ecco! È proprio questo il problema! Riuscire a conoscerci tramite nome utente, Ashistaka è sicuramente dalle mie parti col prosecco...ma gli altri di fatto sono irriconoscibili. Qualcuno ha idee? O meglio, chi già si conosce come ha fatto la prima volta? Sto proibizionismo del cazzo ormai me a rot le bae...

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Tutti gli enjointers prima o poi passano allo stand di DV ...il resto viene da se

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Green1977 Visualizza Messaggio
    Sarà il primo stand dove andrò! Anzi...visto che voi siete pratici, se io volessi abbonarmi alla rivista ma in forma anonima come potrei fare? Nel senso, voglio evitare che i miei dati finiscano in mani sbagliate...posso fare un abbonamento intestato a mia nonna o cosa?
    secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
    In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    24 Post(s)
    ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza
    Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    secondo me stai esagerando ma nel caso certo l'abbonamento lo puoi fare a nome di chi vuoi.
    In molti growshop inoltre potresti trovare la rivista senza dovere esibire documenti ovviamente...
    si ma occhio alle telecamere!

    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza
    ragazzi propongo di attaccarsi al collo un cartellino con la scritta EJ in vista!

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    ci sarò anche io, sabato dalle 13 verrò in fiera.... peccato non riconoscervi... pazienza
    Mmmmh, tu potresti venire con amici "complici" nel giochino: arrivi allo stand Dolce Vita, e ad alta voce "Ragazzi, sembro la vostra Chioccia " scandendo bene il nickname!....


    Noi ragazzi, la prima volta ci siamo ritrovati organizzando tramite pm..
    Ma davvero, passate allo stand Dolce Vita, e chiedete di Ecko, Matteo Gracis, lui non si nasconde, e opportunamente vi presenterà agli enjointers che conosce.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    24 Post(s)
    farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
    Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    farò del mio meglio.. comunque avete notato che la Green House quest'anno non c'è? che gran dispiacere...
    E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed??
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    E neanche la Sweet Seeds ??? Cbd Crew??? Mr Nice??? Dutch Passion?? Serious Seed??
    sweet seeds c'è, la maggior parte sono case spagnole... ed io che volevo rifornirmi di semi olandesi.... uffi
    Non esiste genio senza una dose di follia (Aristotele)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.