Thanks Thanks:  26
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Anche secondo noi c'è stato meno pubblico dell'anno scorso e in generale i feedback raccolti (sia di pubblico che di espositori) non sono stati particolarmente entusiasti. Nessuna novità da segnalare, poca visibilità della fiera sui media e quasi zero sui social. Nel complesso ci si aspettava di più dalla fiera di Bologna.

    QUI la nostra scarrellata di foto. QUI un brevissimo video.

    Il totale raccolto nella colletta per Pawan è di euro 120. Con i miei arriviamo a 150. Direi bene visto che è stata improvvisata pochi giorni prima della fiera. I prossimi giorni farò il versamento e poi posterò nel topic di Pawan la ricevuta.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Conta che lo sapevamo in pochi della colletta, cioè, eravamo in pochi fisicamente sul posto per donare. Speriamo possano addolcire un po' una permanenza molto amara!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #63
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella ragazzi, la fiera mi è piaciuta molto, l'anno scorso non ero presente ma sentivo molto dire che l'affluenza era molta! Sono stato tre giorni in fiera ma mi stò per trasferire quindi purtroppo ho passato molto tempo al telefono e non sono riuscito a conoscere molta gente! Ho conosciuto lo staff di Dolcevita, @mark...persone magnifiche che sto provvedendo a ricontattare per una serata!
    Non erano in previsto acquisti, e invece ho aggiornato la seedbank per un'eventuale selezione e anche delle automatiche della Seeds of Life (molto, molto interessanti).
    Non saprei da dove iniziareeee!!!!
    Buona settimana a tutti ragazzi!!

    LedTerapy

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao Ledterapy!!!

    è stato un piacere conoscer te ed il tuo socio anche se ero veramente di fretta......grazie anche al ragazzo che gestiva lo stand di DOLCEVITA che ha passato un po' di materiale e ci ha messi in contatto!!!

    sempre un bell'evento che unisce generazioni ed informa il pubblico sulle molteplici attitudini della sacra pianta.....

    un saluto a tutti gli enjointerz!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Anche secondo noi c'è stato meno pubblico dell'anno scorso e in generale i feedback raccolti (sia di pubblico che di espositori) non sono stati particolarmente entusiasti. Nessuna novità da segnalare, poca visibilità della fiera sui media e quasi zero sui social. Nel complesso ci si aspettava di più dalla fiera di Bologna.

    QUI la nostra scarrellata di foto. QUI un brevissimo video.

    Il totale raccolto nella colletta per Pawan è di euro 120. Con i miei arriviamo a 150. Direi bene visto che è stata improvvisata pochi giorni prima della fiera. I prossimi giorni farò il versamento e poi posterò nel topic di Pawan la ricevuta.
    un vero peccato...... nella mia citta era statao messo 1 cartellone e mi aveva colpito il fatto che fosse pubblicizzata.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.