Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: overgrow di nuovo on-line

  1. #1
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao, il sito di overgrow è di nuovo in attività dopo che nel 2001 era stato chiuso con grande rumore, ricordo che ci passavo le giornate, un sito punto di riferimento a livello mondiale, non conosco i retroscena, in ogni caso mi fa piacere che le cose si siano sistemate.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Una bella notizia! Grazie @agro per la segnalazione.
    OG è stato per molto tempo il punto di riferimento online per i grower di tutto il mondo.
    Lunga vita a www.overgrow.com
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    frequento molto raramente og il tempo è sempre troppo poco per fare tutto
    so che sono stati offline per 4 o 5 giorni ma che hanno sistemato i problemi al server

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @biricchino... stiamo parlando di Overgrow.com, l'originale e internazionale (in inglese).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    scusate la distrazione colpa della fattanza

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.