Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Moglie, tre figli, semplice uso personale e rischio un' errata condanna per spaccio

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve, io vi seguo ormai da parecchio tempo ed essendomi trovato in una situazione paradossalmente assurda, vorrei chiedervi un consiglio, visto che il mio avvocato, pur essendo un bravo avvocato, in materia non è esperto. Allora... mi hanno trovato 50 grammi di erba che OVVIAMENTE ERANO AL SOLO SCOPO DI USO PERSONALE ma il PM (considerando il quantitativo ed i miei precendenti da pischelletto), ha optato per lo spaccio. Ora, con moglie e 3 figli, da consumatore di erba, mi ritroverò tra 3 settimane a dover affrontare un processo per spaccio con i vari problemi annessi. Vi scrivo perchè veramente non so come fare e l'avvocato non ha una linea difensiva convincente (a mio parere). Io ho una famiglia e non ho fatto altro che fumarmi una cannetta prima di andare a letto, ovviamente opto per quantitativi grandi per evitare di andare in strada a prendermi il "ventino" ed ovviamente per risparmiare. Vi giuro mi trovo in un guaio per una cosa che non ho fatto, quindi vi chiedo gentilmente dei consigli in merito e se potreste informarmi su come la legge affronta questo argomento ultimamente (nuove normative ecc...se qualcosa sia cambiato da quella del 2006 di quei simpaticoni). Grazie mille. Danilo Ps. possibile che vadano a vedere le intercettazioni telefoniche ora dopo che il pm si è gia espresso ??? perchè io avevo un gruppo di acquisto con tutte persone della mia età (quindi parliamo di gente grande e non ragazzetti) con il quale dividevo la spesa e non so se esporre questa cosa o no

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    beh, il gruppo d'acquisto sicuramente non è una furbata,.... anzi....

    e poi come cavolo hanno fatto a venirti in casa se ti fumi solo una canna la sera??

    mi sembra strano, meglio che contatti l'avv zaina, sicuramente lui saprà aiutarti...
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    e poi come cavolo hanno fatto a venirti in casa se ti fumi solo una canna la sera??
    mi accodo alla domanda.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.