Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ufficiale: il Pd cerca di affossare la legalizzazione proponendo una legge solo per l

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il tentativo era nell’aria da tempo ed ora è arrivato ufficialmente: la relatrice del Partito Democratico presso il comitato ristretto delle commissioni parlamentari dove si sta svolgendo la discussione sulla[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    anno dopo anno...mese dopo mese...giorno dopo giorno SEMPRE le stesse cose e sempre peggio.
    Siamo una specie in involuzione temo ormai senza troppe speranze.
    Non mi faro' piu' tirare in mezzo da nessuno e per nessuna "valida" ragione in pseudo lotte per ottenere dei diritti perche' sono tra quelli che rischiano di diventare davvero cattivi.
    A livello sopportazione sono messo male, anzi malissimo...ogni volta che guardo e sento parlare quasi chiunque (riferendomi a giornalisti (?) e soprattutto a politici (???) mi sale la carogna e ormai non posso nemmeno sostenere serenamente una semplice discussione con chi non la pensa in modo simile al mio perche' mi rendo conto di essere diventato intollerante verso quelli che considero dei poveri imbecilli e degli ignoranti conclamati e irrecuperabili perfino dopo dieci anni di cepu e mille raccomandazioni...ergo meglio mollare il colpo.
    Alla fine basta fare scorrere il tempo come sempre e continuare ad ignorare cercando in tutta onesta' di fare quello che la propria coscienza consente.

    Sono riusciti a farmi entrare in una fase di odio e repulsione, a me che nemmeno ammazzo gli scarafaggi...cosi come non rompo i coglioni a chi non mi ha fatto niente, ma LORO sono riusciti ad attaccarmi la rabbia, spero di cuore per loro che non sia contagiosa come quella vera senno' sono cazzi amari.
    Ultima modifica di moran; 31-05-17 alle 14:29

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Non farti il sangue amaro, che è quello che vogliono loro.
    Vai avanti in ciò che credi, tanto sai benissimo da che parte stanno.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    sai cosa @happy ? Io l'ho sempre fatto e' che proprio non riesco piu' a sopportare ne loro ne cio' che rappresentano o fingono di rappresentare.
    Sto parlando di quasi 40 anni in cui ne ho davvero sentite e viste di tutti i colori, oltre ad avere anche pagato pegno direttamente e mi fermo qui...Oggi le cose stanno addirittura peggio di vent'anni fa, malgrado una legalizzazione sembra sempre dietro l'angolo.

    Ho sempre detto presconalmente che della legalizzazione non mi frega niente, per me sarebbero solo complicazioni e non porterebbe a miglioramenti se non momentanei e per mere condizioni e/o interessi legali appunto.
    Niente a che vedere con un radicale cambiamento culturale di accettazione tolleranza e soprattutto consapevolezza senza piu' scuse o ignoranza di sorta alle quali attaccarsi.
    Questo sarebbe dato solo dalla liberalizzazione...ma e' un discorso che ho gia' fatto diverse volte e so bene che rasenta l'utopia e che addirittura paradossalmente non e' condiviso appieno nemmeno da molti di noi.
    Fa male anche solo pensarlo ma e' una guerra persa in partenza.
    Tutto cio' che nasce da compromessi consolatori sara' sempre ambiguo e non durevole proprio perche' nasce su basi fasulle che in realta' non accontentano nessuno ne da una parte ne dall'altra.
    Peccato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Più o meno siamo coetanei e ne abbiamo viste di ogni...
    Destra, sinistra, centro, centro destra, centro sinistra e bla,bla bla!!!
    Sono tutti burattini e servi, io sinceramente ho smesso di guardare la tv e i tg spazzatura da parecchio,
    altrimenti mi infoiavo ogni volta come te.
    Ti ridono in faccia con quella arroganza e superficialità disarmante, dettata dalla loro ignoranza..
    Perdonami, volevo dire ignorantezza!
    Ahahahhh!!! dai.. spero che quest'ultima ti abbia strappato un sorriso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Tranquillo happy, io anche quando mi incazzo rido...non sono a posto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    La mia opinione è che il PD non cerca di ostacolare: lo fa di sicuro. Qualcuno, senza fare nomi, solo cognomi: Renzi, mi sembra che abbia detto proprio "La gente non capirebbe" e questo un bel po' di tempo fa. Peace out, bros.

    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ma e' una guerra persa in partenza.
    No.
    Ultima modifica di Sinclair; 02-06-17 alle 21:21
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Da nessuna parte nel mondo questa guerra è stata vinta nel modo giusto, c'è sempre qualche oscuro compromesso e molta, troppa manipolazione, in Italia poi non riesco nemmeno ad immaginare che pastrocchio potrebbe venire fuori.
    Questo non è certo vincere, in questo sono vicino al pensiero di @moran che condivido in pieno.

    Chi è sul campo da quarant'anni a sporcarsi le mani può permettersi di essere un po' più realista e pragmatico e sono più che certo che sarebbe stracontento di sbagliarsi ma purtroppo non ne vedo nemmeno un solo presupposto perché possa accadere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Da nessuna parte nel mondo questa guerra è stata vinta nel modo giusto, c'è sempre qualche oscuro compromesso e molta, troppa manipolazione, in Italia poi non riesco nemmeno ad immaginare che pastrocchio potrebbe venire fuori.
    Questo non è certo vincere, in questo sono vicino al pensiero di @moran che condivido in pieno.

    Chi è sul campo da quarant'anni a sporcarsi le mani può permettersi di essere un po' più realista e pragmatico e sono più che certo che sarebbe stracontento di sbagliarsi ma purtroppo non ne vedo nemmeno un solo presupposto perché possa accadere.
    Tutto esatto Mozart! Penso che molta gente se avesse affrontato la questione per quarant'anni e avesse sentito lo stesso loop centinaia di volte e non solo...ogni volta c'e' qualcosa che lo rende peggiore della precedente, sempre piu' complicato e contorto, desisterebbe dallo sperare inutilmente.
    Detto questo lottare per le proprie convinzioni e' sempre cosa buona e giusta.

    Per regolare la cosa in realta' basterebbero due ore, poche regole molto chiare e non aggirabili, il resto lo farebbero l'autodeterminazione la consapevolezza e la corretta informazione dei singoli individui in piena liberta'.
    Questo potrebbe far pensare a molti come una sorta di caos ingovernabile dove sarebbe impossibile per chiunque metter le mani...e sarebbe fantastico proprio per quello.
    Dividere le possibilita' senza pregiudizio non crea favoritismi, elimina il monopolio e autoregola un eventuale mercato...ah forse ora ho capito perche' cio' non avverra' mai.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.