Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Da adesso puoi acquistare online la tua pianta di cannabis legale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,514
    Mentioned
    10 Post(s)
    Siamo la terza generazione di un’azienda familiare, “Il Germoglio“, che ha dedicato tutta la vita al florovivaismo. Il nuovo contesto normativo ci ha spinto a dedicarci alla coltivazione della Cannabis[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Secondo me a meno che non vengano stroncate subito sul nascere queste iniziative rese possibili da qualcosa che in realta' era facilmente prevedibile continuando a proibire (di necessita' si impara a far virtu'), tra meno di un anno saranno centinaia.
    Sono davvero curioso di vedere che risvolti ci saranno e per scaramanzia non mi sforzero' nemmeno piu' di ragionarci sopra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    guardando il recente passato il boom dei negozi di sigarette elettroniche potrebbe ripetersi col risultato opposto... lo stato ci mette le mani sopra e invece di chiudere per le troppe tasse, iniziano a legalizzare.
    vabhe, poi mi sveglio sudato. lol.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    secondo me tutte queste iniziative contribuiscono alla "normalizzazione" della nostra amata pianta.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.