Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: eila fiej, arrivo anche io in questo lido

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti io mi chiamo druid, ho intrapreso questa strada un annetto fa con discreti risultati, ero su un'altro lido poco fa ma per seguire un amico ovvero @DocKush ho deciso di approdare anche qua, ho gia dato un'oochiata alla svelta e vedo che siete ben forniti come materiale didattico e di questo non posso fare altro che fare i complimenti a tutti voi moderatori ideatori ecc ecc..

    grazie per aver dedicato 2 min al mio 3d grazie di cuore

    good jolla vibes!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint, se ti manda il doc allora sei una garanzia. Curioso di vederti all'opera

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    Benvenuto
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Enjoint, se ti manda il doc allora sei una garanzia. Curioso di vederti all'opera
    a breve ripartiro con un cultivo come l'ho nominato io "wilde nature" ma non dico altro, unendo i consigli di doc @BlackDomina e un altro utente estremamente naturalista di un'altro lido provero a dare solo 3 elementi importanti alla pianta, luce amore e musica! mi sono gia esposto troppo eeheh

    grazie per il benvenuto

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se sei raccomandato dal dockush allora parti subito male
    scherzi a parte benvenuto e buona permanenza

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    se sei raccomandato dal dockush allora parti subito male
    scherzi a parte benvenuto e buona permanenza
    Grazie mille biricchino

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    grande druid!!!!!!!!! ragazzi già vi dico che druid è uno davvero forte, che sicuramente saprà rendere ancora più vivo il foro!!!!! ti mando un grande abbraccione bros!!!!!!!!

    ps. druid ti do un piccolo consiglio.......stai lontano da biricchino ed happy, vengono chiamati anche "il gatto e la volpe" e si corre seriamente il rischio di venire seviziati ed abusati in diversi modi!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoto Doc, specialmente happy è un pessimo elemento,
    stai attento!!!
    Scherzi a parte benvenuto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    valle dei 7 morti
    Messaggi
    342
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Druid bud Visualizza Messaggio
    e un altro utente estremamente naturalista di un'altro lido
    ci sono pure qua anche se ultimamente seguo poco o niente i forum,ciao Druido
    "Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)

    Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
    non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso.

    Beati coloro che credono senza avere visto.

    Nell'era delle cannabis cup di canapone piantare skunk #1 è un atto rivoluzionario.D

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    grande druid!!!!!!!!! ragazzi già vi dico che druid è uno davvero forte, che sicuramente saprà rendere ancora più vivo il foro!!!!! ti mando un grande abbraccione bros!!!!!!!!

    ps. druid ti do un piccolo consiglio.......stai lontano da biricchino ed happy, vengono chiamati anche "il gatto e la volpe" e si corre seriamente il rischio di venire seviziati ed abusati in diversi modi!!!!
    Azzo allora dovrò stare molto attento a quei due! Buono a sapersi..

    Comunque doc esagera, sono solo un cretino che fa il cretino seriamente facendosi credere più cretino in modo che lMessere realmente cretino possa sembrare una situazione nulla...

    Ok basta! E che sto finendo le scorte invernali e le mie povere cagnette mi sconquassano il cervello! Ahahahahahah

    Scusate la cretinaggine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.