Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La cannabis legale di Mary Moonlight

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,505
    Mentioned
    10 Post(s)
    Negli ultimi anni il mondo della cannabis ha visto un susseguirsi di liberalizzazioni e legalizzazioni un po’ in tutto il mondo, dall’Olanda all’America questo settore ha subito una vera e[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    ciao gente,

    qualcuno conosce questa realtà un po' più da vicino?
    voi che ne pensate?

    Non l'ho mai provata la marijuana light ma vedendo la recensione di un prodotto simile rimasi perplesso nel vedere i fiori male curati e pieni di semi, qua mi danno l'impressione che ci sia una marcia in più.
    Personalmente sono molto favorevole ai prodotti "light" e ricchi di cbd, credo che possano avere ampio margine di crescita per svariati motivi e perché andrebbero ad accontentare quelle persone che non amano lo sballo ma che potebbero beneficiare degli altri effetti positivi (che finalmente sono sempre più riconosciuti)... noi no, non abbiamo bisogno di cose leggere.. visto che potremmo anche caramellarci di resina senza fare una piega.. a noi ci serve la Hard-Mary
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Si tratta di un fenomeno già peraltro molto diffuso in Svizzzera, dove si possono vendere infiorenscenze si cannabis con THC al di sotto dell'1%. Questa soglia, seppur bassa, ha permesso alle seed bank interessate di creare e stabilizzare genetiche dall'elevata qualità (ricche di cannabinoidi secondari - soprattutto CBD - e di terpeni).
    In Italia invece, come ben saprai, la soglia massima di THC consentita è lo 0,6%. È obiettivamente difficile creare genetiche stabili, che rispettino questi valori di THC, partendo da piante di marihuana. Più facile lo è, invece, partendo da piante di canapa. Ti allego un link che credo chiarisca abbastanza bene il concetto. https://www.dinafem.org/it/blog/diff...-la-marijuana/

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    beh, al mio growshop ho trovato anche l'hash "legale".... non ho avuto il coraggio di comprarlo, mentre sto "canapone" è terribile, almeno quello che ho comprato io: troppo secco, troppi semi, pessimo gusto.

    tuttavia è impressionante il volume di clienti che entrano nei grow a chiedere la maria legale. l'ho visto con i miei occhi... [e conoscendo il ragazzo del grow mi diceva che quest'anno non stanno vendendo magliette o "scompartimenti segreti", ma canapone a nastro].

    Questo mi fa seriamente piacere: sia per la confusione che genera la presenza di una erba legale nelle tasche delle persone, sia per la dimostrazione di quanto business possa creare.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.