Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Condivisione e confronto.

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Ragazzi, è passato 1 anno da quando vi ho scritto, e più di 1 anno e mezzo da quando è successo.

    Volevo darvi qualche piccolo aggiornamento.

    Da quando sono andato là lo scorso anno non ho più visto/saputo/chiesto nulla di quella persona, e ovviamente lei non si è fatta mai sentire, almeno non con me...è saltato fuori, qualche tempo fa, durante una serata in cui si è alzato un po' troppo il gomito tra amici, che lei ha continuato a scrivere per mesi (almeno fino allo scorso luglio) alla futura moglie del mio migliore amico, nonché, ovviamente, mia grande amica.

    Ma vabbè, io non ho voluto sapere nulla. Mi han detto, in quei 5 secondi prima che potessi fermarla, che lei si è messa con un altro (poco dopo avermi mollato), che continua con i suoi deliri del nuoto amatoriale e che, ogni tanto, spende bellissime parole nei miei confronti...

    A me, non voglio mentirvi, questo anno è andato veramente ma veramente bene, tralasciando il dolore e il magone che ancora mi porto dietro. A lavoro sempre meglio, ho fatto i viaggi che ho sempre voluto fare, ho provato cose e fatto esperienze che ho sempre voluto fare, mi sono rimesso in forma, tirato a lucido per bene e tutto è andato per il verso giusto. Ho pensato a me stesso, al mio equilibrio.
    Ho "incontrato" diverse ragazze, ma niente di serio, nonostante mi senta ormai davvero pronto a innamorarmi di nuovo! Ho elaborato e metabolizzato il tutto, con tutta la calma e il tempo di cui una persona come me aveva bisogno.

    Fa ancora male, molto, non lo nascondo, ma penso sia più il dolore di essere ancora ancorato al passato, alle cose vissute, i ricordi, i "rituali" e le consuetudini che avevamo, d'altronde sono stati più di 6 anni. Mi manca, ogni giorno, ma non penso mi manchi LEI...mi manca far parte di qualcosa, avere un punto di riferimento al di fuori di me stesso. Ma niente di quello che faceva parte della mia vita precedente mi potrà aiutare in questo caso, perché è tutto legato a un Votto che non c'è praticamente più, che è passato dal male più merdoso, e che si è ripreso la sua vita a cazzotti, con le lacrime, con la solitudine. Tutta pellaccia sulla schiena come diceva @rastafari80

    Lo so bene che alla fine si riduce tutto a "pene d'amore", che c'è ben altro di molto peggio da affrontare, basti guardare Pawan o il buon @Yomi...ma per me, per come sono fatto, il concetto di "amore" è sacro, vitale...con tutto ciò che ne consegue.

    Detto ciò ragazzi, la vita va avanti, e speriamo abbia in serbo qualche sorpresa gradita!
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    "non penso mi manchi LEI...mi manca far parte di qualcosa, avere un punto di riferimento al di fuori di me stesso." Capisco esattamente quello che dici, però forse sta tutta qua la soluzione: quel senso puoi trovarlo non solo in una compagna. In più la "maliconia dei tempi andati" fa più male di qualunque cosa e bisogna davvero imparare a sbarazzarsene guardando avanti

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio

    Lo so bene che alla fine si riduce tutto a "pene d'amore", che c'è ben altro di molto peggio da affrontare, basti guardare Pawan o il buon @Yomi...ma per me, per come sono fatto, il concetto di "amore" è sacro, vitale...con tutto ciò che ne consegue.

    Detto ciò ragazzi, la vita va avanti, e speriamo abbia in serbo qualche sorpresa gradita!
    @votto ,
    innanzitutto grazie ancora per la condivisione.
    Poi.... anche per me il concetto di Amore è sacro, vitale. Però , lo è innanzitutto l'amore per se stessi, per la vita, amore universale alla Gandhi per capirci.
    E vai sereno, che se questo enorme , difficilissimo percorso riuscissi a completarlo, il fatto di avere o non avere una compagna al tuo fianco, non sarà più un problema tuo, ma di chi non vuole seguire la bella persona che sei.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è passato 1 anno da quando vi ho scritto, e più di 1 anno e mezzo da quando è successo.

    Volevo darvi qualche piccolo aggiornamento.

    Da quando sono andato là lo scorso anno non ho più visto/saputo/chiesto nulla di quella persona, e ovviamente lei non si è fatta mai sentire, almeno non con me...è saltato fuori, qualche tempo fa, durante una serata in cui si è alzato un po' troppo il gomito tra amici, che lei ha continuato a scrivere per mesi (almeno fino allo scorso luglio) alla futura moglie del mio migliore amico, nonché, ovviamente, mia grande amica.

    Ma vabbè, io non ho voluto sapere nulla. Mi han detto, in quei 5 secondi prima che potessi fermarla, che lei si è messa con un altro (poco dopo avermi mollato), che continua con i suoi deliri del nuoto amatoriale e che, ogni tanto, spende bellissime parole nei miei confronti...

    A me, non voglio mentirvi, questo anno è andato veramente ma veramente bene, tralasciando il dolore e il magone che ancora mi porto dietro. A lavoro sempre meglio, ho fatto i viaggi che ho sempre voluto fare, ho provato cose e fatto esperienze che ho sempre voluto fare, mi sono rimesso in forma, tirato a lucido per bene e tutto è andato per il verso giusto. Ho pensato a me stesso, al mio equilibrio.
    Ho "incontrato" diverse ragazze, ma niente di serio, nonostante mi senta ormai davvero pronto a innamorarmi di nuovo! Ho elaborato e metabolizzato il tutto, con tutta la calma e il tempo di cui una persona come me aveva bisogno.

    Fa ancora male, molto, non lo nascondo, ma penso sia più il dolore di essere ancora ancorato al passato, alle cose vissute, i ricordi, i "rituali" e le consuetudini che avevamo, d'altronde sono stati più di 6 anni. Mi manca, ogni giorno, ma non penso mi manchi LEI...mi manca far parte di qualcosa, avere un punto di riferimento al di fuori di me stesso. Ma niente di quello che faceva parte della mia vita precedente mi potrà aiutare in questo caso, perché è tutto legato a un Votto che non c'è praticamente più, che è passato dal male più merdoso, e che si è ripreso la sua vita a cazzotti, con le lacrime, con la solitudine. Tutta pellaccia sulla schiena come diceva @rastafari80

    Lo so bene che alla fine si riduce tutto a "pene d'amore", che c'è ben altro di molto peggio da affrontare, basti guardare Pawan o il buon @Yomi...ma per me, per come sono fatto, il concetto di "amore" è sacro, vitale...con tutto ciò che ne consegue.

    Detto ciò ragazzi, la vita va avanti, e speriamo abbia in serbo qualche sorpresa gradita!
    Tu non mi conosci ma Ti tratto come un fratello, perche ti sei aperto in questo spazio. Sono giovane ma anch io ho sperimentato quella frattura inevitabile di quando trovi l'amore e lei ti volta le spalle dopo immensi sacrifici. Ti sono vicino. Ma giá ti sei reso conto che ormai non ti manca LEI in quanto essere, ma emozioni e sentimenti che provavi con lei, sensazioni che potrai provare di nuovo, la vita è lunga e il mondo è piccolo. sono frasi fatte ma sono vere. Continua così, come hanno detto anche altri offri amore per tutto ció che hai dentro e per ogni vivente ti circondi. Per il poco che ho vissuto posso dirti che tutto torna. Bene o male che siano. A volte basta un attimo altre volte servono anni ma Dio/allah/buddah/karma.. chiamalo come vuoi, sanno ricompensare. I miei migliori auguri

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Dio/allah/buddah/karma.
    ...il problema e' se ti arrivano tutti insieme!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...il problema e' se ti arrivano tutti insieme!
    Le "/" erano per mettere sullo stesso piano le diverse divinitá, forze, religioni in cui molti credono. Nessuna religione dice fai del male e del bene ti acadrà XD.
    Poi chiamala forza creatrice, universo o stringhe..ma alla fine tutto si muove in quella direzione. Poi io parlo per esperienza personale e di chi mi circonda. Tutti liberissimi di credere al miracolo del sangue di san gennaro;)

    E il delirio febbrile non m ha fatto godere la battuta;) sorry moran ma quando si parla del sole mi scaldo facile
    Ultima modifica di moran; 10-10-18 alle 20:58

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    canepazzo e fatti una risata!
    Comunque ho unito i messaggi visto che avevano in comune la stessa citazione.

    non scusarti... anzi scusami tu ma sono un vecchio agnostico semiateo e astrocefalo che proprio non riesco a prendere sul serio niente che vada oltre l'astrofisica o al massimo un oroscopo fatto bene !

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    A me ha fatto ridere @moran !!
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MadDog Visualizza Messaggio
    Tu non mi conosci ma Ti tratto come un fratello, perche ti sei aperto in questo spazio. Sono giovane ma anch io ho sperimentato quella frattura inevitabile di quando trovi l'amore e lei ti volta le spalle dopo immensi sacrifici. Ti sono vicino. Ma giá ti sei reso conto che ormai non ti manca LEI in quanto essere, ma emozioni e sentimenti che provavi con lei, sensazioni che potrai provare di nuovo, la vita è lunga e il mondo è piccolo. sono frasi fatte ma sono vere. Continua così, come hanno detto anche altri offri amore per tutto ció che hai dentro e per ogni vivente ti circondi. Per il poco che ho vissuto posso dirti che tutto torna. Bene o male che siano. A volte basta un attimo altre volte servono anni ma Dio/allah/buddah/karma.. chiamalo come vuoi, sanno ricompensare. I miei migliori auguri
    Grazie bello @MadDog! Sono passati ormai 2 anni, e mi "reputo" guarito!
    L'altro giorno, pulendo il PC da un po' di me*da, mi son saltate fuori tutte le foto/video/conversazioni/vocali che avevo archiviato in anni e anni, e "messo al sicuro" di modo tale da non doverle vedere per sbaglio...mi sono lasciato (volutamente) andare a qualche minuto di visione foto...a un certo punto mi son trovato con un mezzo sorriso sulle labbra, ma senza sensazioni di desolazione o pesantezza al cuore! Penso che questo voglia significare molto!
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.