Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lo slow journalism contro la disinformazione: questa è la nostra scelta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,513
    Mentioned
    10 Post(s)
    Nel mondo un nuovo spettro si aggira per il mondo dell’informazione, attanaglia specialmente quella che corre via web corrompendone la residua credibilità con la caccia sempre più spietata al click,[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Consiglio la lettura di questo articolo, soprattutto a chi segue Dolce Vita.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    ma alla fine la colpa della malinformazione di chi è??? dei giornalisti???? dei poteri forti???? o forse di noi uomini, che siamo cosi limitati da avere l assoluto bisogno di un nemico, di un capo espiatorio a cui dare sempre e comunque tutte le colpe, perchè siamo incapaci di assumerci le nostre responsabilità!!!!!!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    "In futuro lo faremo sempre di più, questa è la linea che abbiamo scelto di seguire. Pubblicheremo meno articoli, rinunciando alla corsa ai click facili con notizie scarse nascoste dietro a titoli seducenti, ma sentiamo il dovere, come voce libera e realmente indipendente quale siamo, di portare il nostro contributo per cambiare il modo di fare informazione."

    Vi seguo da sempre. Fino ad ora, in linea di massima, ci siete riusciti egregiamente e i miglioramenti sono sempre graditi. Grazie per tutto quello che mi avete fatto leggere in tutti questi anni. Peace out, bros!
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.