Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cosa succederebbe se la polizia mi perquisisse

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    io e un mio amico spesso nelle sere in cui in paese non c' e' anima viva, andiamo in una parte del paese sperduta,per nulla asfaltata e fatta da pietre,terra e sabbia (d' inverno anche laghetti) ad ascoltare musica senza il disturbo delle macchine e col fruscio degli alberi in sottofondo. alla fine di questo posto, c' e' un collegamento con la strada asfaltata(sempre deserta). sta sera eravamo su una roccia, vicino a quella strada ed e' spuntata una macchina. il fatto e' che si e' fermata,ha fatto indietro e ha fatto mille spostamenti , fino a puntarci i fari addosso. ad un certo punto quando ci ha levato i fari di dosso noi siamo andati avanti, e senza dire nulla siamo andati sulla strada per tornare in paese. la macchina e' passata davanti a noi, e l' uomo sulla 50ina alla guida ci ha guardati male e poi e' andato avanti. ora noi abbiamo il sospetto che ci abbia segnalato ai carabinieri. ora nei prossimi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Ho eliminato l'altra discussione, e' inutile postare 2 volte la stessa cosa.

    Per quanto riguarda la tua vicenda, direi di stare con gli occhi aperti e magari cambiare location, almeno per un tot se il tipo in macchina era il proprietario di un terreno nei dintorni, mi pare anche normale che abbia voluto vedere chi gli gira nei paraggi...
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    ahahahahah, ma dai sù! uno degli effetti dell'erba è la paranoia

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Male che va vi avrà scambiato per due gay che si sono appartati....cosa che non è illegale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.