Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scusate l'assenza, almeno vi spiego il perché! :)

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi, da quanto tempo!!
    Perdonate l'assenza ma c'è un motivo importante che mi può giustificare!

    Sono mesi che io insieme ad altre persone abbiamo lavorato duramente per creare quello che prima era solo un sogno sulla carta.

    E' nata da pochi giorni la nostra start-up. Una start-up che ha un obiettivo molto ambizioso ma che ha tutta la voglia di raggiungere: Risollevare l'economia mondiale!!
    Ci siamo seccati di aspettare che qualche governo aiuti le piccole e medie imprese, i semplici negozianti.
    Abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di studiare un sistema che possa dare una soluzione a qualsiasi attività.

    Il nostro sistema aiuta tutti, per questo l'abbiamo chiamato three winners. Vincono le attività, vincono i consumatori e vinciamo noi come azienda.

    Per motivi di sicurezza non so se conviene che io inserisca il nome ed il sito dell'azienda visto che si potrebbe arrivare al mio nome e non mi sembra il caso visto il contesto in cui siamo.

    Volevo dire solo che se tu che stai leggendo hai un negozio, un'azienda o sei un libero professionista; insomma se hai una partita iva contattami in privato, ho un regalo per te!

    Per tutti quelli che sono rimasti delusi dal fatto che io non abbia detto il nome non preoccupatevi, nel giro di pochi mesi sicuramente saprete chi siamo.

    Un abbraccio a tutti enjointers, e grazie anche solo di avermi dato la possibilità di scrivere questo 3d pieno di felicità e soddisfazione per il raggiungimento di questo primo step, anche se è solo un punto di partenza.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    complimenti per l iniziativa, veramente bella e sopratutto ambiziosa "mi piacciono i progetti ambiziosi ;-)".
    comunque dal basso della mia ignoranza in materia, penso che per risollevare l economia mondiale basterebbe un pochino di equità e sopratutto mandare a casa i magnasghei che la controllano.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Hai ragione, ma noi non siamo politici e non abbiamo intenzione di diventarlo.
    Abbiamo pensato ad un sistema che potesse funzionare senza il consenso di nessuno dall'alto!

    Grazie per i complimenti
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    posso solo augurarti che il tuo sogno si realizzi
    io ho chiuso la partita iva 3 anni fa con solo 56k euro di fatture non pagate e che non vedrò mai

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.