Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio su Enjoint.

    Quest'estate ho fatto il mio primo ciclo di sempre sul balcone. Se qualcuno fosse interessato, potete trovarlo su Overgrow, sezione Outdoor, stesso nickname.

    Ho semplicemente usato del buon terriccio e piantato delle autofiorenti. Dato acqua e sole. Fatto errori, imparato a fronteggiare le problematiche più comuni. Due piante su tre portate a termine. Della resa non mi interessava. Mi interessava farmi le ossa.

    Per il prossimo anno vorrei portarmi avanti! E infatti sono già con la testa al prossimo ciclo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    benvenuto a bordo hempirista!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    wellcome groower
    buoni cultivi
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.